Finita una mattina da delirio ed ora non sto neanche in piedi, urge una tosta pennica...![]()
...alla fine sarà un lunedì standard con inizio vita alle 17, solo che stavolta ci arriverò (forse) più riposato
...@Calaf, dimmi qualcosa di positivo ed incoraggiante![]()
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Le ricette con frutta congelata che frulli amalgami con panna e.latte condensato e poi ricongeli non convincono neppure me.
Un conto se mangi tutto il gelato ma ricongelarlo, non é poco sicuro?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
le scarpe di efua sono piuttosto belle; non lo pensassi davvero, starei zitto; in sé, i tacchi alti da ferma possono abbellire; però, devo confessare che nel mio immaginario erotico funziona di più la femmina capace di scattare per non perdere il bus, oppure che cammina tanto con agilità e libertà;
secondo me, il tacco è un po' un'arma estetica a doppio taglio: da un lato rialza il posteriore e modula l'andatura ancheggiante, che può piacere; oltre una certa proporzione però c'è il rischio di perdere l'equilibrio tra le due parti della gamba, per l'effetto Gianluca C. mio amico: una sera quasi ci scappò la rissa davanti a una gelateria romana, perché lui commentò ad alta voce una con delle sneakers a zeppa: "anvedi questa ! quando se le tojie dici: ndo è annata, è scesa a butta' 'a monnezza ?"![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Devo scoprire perché quando passo la galleria, e chiaramente il segnale gps si perde, a volte quei 750 metri vanno persi ed altre quando il segnale ritorna mi vengono contati....
...adesso ciclobalneazione in periferia nord, per fortuna le medusacce non ci sono più🪼🪼🪼🚫
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
A me invece oggi è arrivato un acquisto che viene dall'altra parte del mondo cioè in America, e lo aspettavo da un mese e devo dire che sono abbastanza soddisfatta!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
"Signora, guardi che la Slalom è forte, eh..."
E io per questo che l'ho ordinata, piccina miaaaa
SESSISMO ALCOLICO
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
"Signora, guardi che la Slalom è forte, eh..."
E io per questo che l'ho ordinata, piccina miaaaa
SESSISMO ALCOLICO
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Domanda per le moderatrici: non si potrebbe forse velocizzare l'invio delle risposte?