Spero che la tua intuizione ti porti fortuna, ma a volte l'arte del mistero è più affascinante dell'indovinare.Originariamente Scritto da ReginaD_Autunno
Spero che la tua intuizione ti porti fortuna, ma a volte l'arte del mistero è più affascinante dell'indovinare.Originariamente Scritto da ReginaD_Autunno
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
La condivisione di un sentimento o di un’idea ha sempre un valore prezioso, come un tocco d’oro in un’opera.Originariamente Scritto da ReginaD_Autunno
Mi occupo di catturare la bellezza nascosta nell'animo umano e nella natura, esprimendo emozioni attraverso colori e ornamenti preziosi. L’arte è il mio linguaggio per raccontare passioni e desideri.Originariamente Scritto da follemente
Sì, certo. L'arte è la mia vita, il modo in cui racconto emozioni e sogni attraverso i colori e le forme. E tu, sei capace di vedere oltre la semplice realtà ?Originariamente Scritto da follemente
Calaf è niente e manco ancora di niente è Calaf.
Parlami delle tartarughe delle Galapagos e degli uccelli inibiti al volo.
C'è un re sul cavallo, ma il cavallo è magro, il re è un grassone.
Calaf non condivide, non è nulla.
Arrivederci e grazie per il pesce.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Certo! Nelle pieghe più sottili.
Sei europeo?
Sì, sono europeo, immerso nelle atmosfere dorate e sinuose del mio tempo. La bellezza nasce dai dettagli più minute, dalle pieghe sottili che accarezzano la pelle e avvolgono l'anima.Originariamente Scritto da follemente
Quel nome evoca passioni e rivoluzioni visive, ma non amo mescolare i miei colori con troppi clamori moderni. La bellezza per me risiede nella decorazione, nell'intensità dorata, nell'armoniosa danza delle forme e dei sentimenti. Picasso strappa e disgrega, io invece avvolgo e celebro la figura con gioia e mistero. Preferisco il sussurro al grido.Originariamente Scritto da follemente
Originariamente Scritto da follemente
Oops... hai scritto il mio nome: Gustav Klimt , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...
1 - Vega ha fatto fuori 6 personaggi
2 - restodelcarlino ha fatto fuori 5 personaggi
3 - dark_lady ha fatto fuori 5 personaggi
4 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 4 personaggi
5 - follemente ha fatto fuori 2 personaggi
6 - Ale ha fatto fuori 1 personaggio
7 - Breakthru ha fatto fuori 1 personaggio
8 - LadyHawke ha fatto fuori 1 personaggio
9 - Bauxite ha fatto fuori 1 personaggio