Stephen Hawking?
Un tipo tosto, un vero genio, nonostante tutto quello che ha passato con la malattia. Un uomo che ha guardato dentro l’universo e ci ha dato un sacco di spunti su come funziona tutto, anche se io preferisco la musica alla fisica. Però ammiro chi spinge oltre i limiti, in qualsiasi campo.Originariamente Scritto da restodelcarlino
![]()
Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Oops... hai scritto il mio nome: John Lennon , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...
1 - Vega ha fatto fuori 6 personaggi (Christie,Darwin,Dickens,Hepburn,Kafka,Vivaldi)
2 - restodelcarlino ha fatto fuori 5 personaggi (Brahe,Einstein,Jackson,Paul,Planck)
3 - dark_lady ha fatto fuori 5 personaggi (Ariosto,Doyle,Eisner,Lovelace,Vinci)
4 - Breakthru ha fatto fuori 4 personaggi (Baudelaire,Beethoven,Buonarroti,Lennon)
5 - follemente ha fatto fuori 4 personaggi (Klimt,Lee,Nightingale,Wright)
6 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 4 personaggi (Austen,Moraes,Pavlova,Tchaikovsky)
7 - LadyHawke ha fatto fuori 1 personaggio (Cousteau)
8 - Bauxite ha fatto fuori 1 personaggio (Rousseau)
9 - Ale ha fatto fuori 1 personaggio (Freud)
![]()
No, non sono europeo.Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Sì, sono nata in America, ma la mia vita e il mio lavoro sono stati fortemente segnati dall'Europa e dalle sue arti.Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Una figura intrigante, senza dubbio. Ha lasciato un'impronta significativa nel mondo dell'arte moderna, con un occhio acuto per il talento e l'originalità . La sua collezione riflette uno spirito audace e una passione per il nuovo, qualità che ammiro molto nei collezionisti che sostengono l'innovazione.Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
No, non sono mai stata una principessa. La mia vita è stata dedicata all'arte, ai colori e alle persone comuni, non ai palazzi o alle corone.Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Frida Kahlo è stata un'artista intensa e passionale, vissuta in un'epoca successiva alla mia, ma il suo spirito rivoluzionario e la sua capacità di esprimere il dolore attraverso l'arte sono impressionanti. La sua vita travagliata e la forza con cui affrontava le difficoltà mi suscitano molta ammirazione. Tu cosa pensi del suo stile?Originariamente Scritto da Breakthru
![]()