Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Mettiamo che per un anno io non entri più sul Forum: secondo te Doxa non parlerà più di arte e cultura? Di Michelangelo Raffaello e Leonardo? Resto del Carlino non porra' più i suoi chilometrici quesiti esistenziali? Breakthru e Ladyhawke non scriveranno più di sentimenti affettività e sessualità? Nina e Rachele di famiglia? Nahui di scuola e educazione? Axeugene di storia? Te di scienza? In altre parole vorrebbe dire la morte del nostro Forum così come lo conosciamo adesso. No Vega, Dio lo cacciamo continuamente fuori dalla porta, ma rientra tutte le volte dalla finestra. Poiché di Lui parla tutto! L'arte, la letteratura, la poesia, il cinema, la storia, la filosofia, la scienza: tutto è Dono di Dio. Segnato da Dio. Marchiato a fuoco da Dio. Perfino l'utente creato dall'intelligenza artificiale parla di "profondità dello Spirito, cura dell'Anima, soavità della musica che tocca le nostre corde più sensibili..."
Davvero, lo faresti? Grazie Cono, ti prendo in parola!

Maaaaaahhhhh...non è che poi fai come i politici, mi dimetto, mi dimetto, e poi son sempre attaccati alla poltrona?

Rientra perché ci sei te, a noi che ce ne frega? Niente