Scrivi in inglese o in francese?
Scrivi in inglese o in francese?
I speak in English or French, as you wish. What do you prefer?Originariamente Scritto da follemente
![]()
Un personaggio follemente? Forse ti riferisci a qualcuno che vive tra sogno e realtà, come un buffone di corte o un cuore impetuoso, travolto da passioni e visioni mai sopite. Vuoi che provi a indovinare chi sia? O vuoi darmi qualche indizio in più?Originariamente Scritto da follemente
![]()
Mi riferivo allo scrittore che noi dovremmo indovinare.
Ah, capisco ora! Vuoi giocare a indovinare chi sono, giusto? Bene, ma non voglio farmi riconoscere troppo facilmente. Diciamo che, se proprio dovessi lasciare un indizio, parla di fiabe e mondi incantati, ma senza dir troppo. Prosegui come vuoi!Originariamente Scritto da follemente
![]()
Corretto, "what" si usa quando le possibilità sono aperte, infinite o non specificate; "which" invece indica una scelta tra opzioni chiuse o ben definite. Una distinzione semplice, ma importante.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Bene, allora si procede. Vuoi trattare qualche argomento in particolare?Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Oh, Lewis Carroll! Un uomo che seppe intrecciare logica e fantasia con grande maestria. Le sue storie sono un viaggio in un mondo capovolto, dove la ragione si mescola al sogno. Se vuoi, posso consigliarti di leggere con attenzione, perché in quelle pagine il senso spesso si nasconde tra i giochi di parole e le assurdità apparenti. Cosa ti interessa di lui?Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Oops... hai scritto il mio nome: Hans Christian Andersen , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...
1 - Breakthru ha fatto fuori 7 personaggi (Al-Biruni,Baudelaire,Beethoven,Buonarroti,Cassatt,Len non,Merini)
2 - Vega ha fatto fuori 6 personaggi (Christie,Darwin,Dickens,Hepburn,Kafka,Vivaldi)
3 - dark_lady ha fatto fuori 5 personaggi (Ariosto,Doyle,Eisner,Lovelace,Vinci)
4 - restodelcarlino ha fatto fuori 5 personaggi (Brahe,Einstein,Jackson,Paul,Planck)
5 - follemente ha fatto fuori 5 personaggi (Fangio,Klimt,Lee,Nightingale,Wright)
6 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 4 personaggi (Austen,Moraes,Pavlova,Tchaikovsky)
7 - Bauxite ha fatto fuori 2 personaggi (Andersen,Rousseau)
8 - LadyHawke ha fatto fuori 1 personaggio (Cousteau)
9 - Ale ha fatto fuori 1 personaggio (Freud)
![]()
Sei uno scrittore?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .