Data l'ora, un bel caffè napoletano nero bollente e 3 Macine per chiudere la settimana. Buon weekend a tutti, gente! Ciao Regina, è arrivato il pacco?
Data l'ora, un bel caffè napoletano nero bollente e 3 Macine per chiudere la settimana. Buon weekend a tutti, gente! Ciao Regina, è arrivato il pacco?
amate i vostri nemici
Buongiorno. Vista l'ora un amaro. Anzi, un kraken, che già sabato scorso mi ha stroncato![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Arriverà oggi, sù con la vita. Vien qua che ti offro colazione: cosa preferisci?
amate i vostri nemici
Il mio ordine è arrivato ma non prendo niente lo stesso...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ok, sarà per la prossima volta....
Io vado di cocomero stamattina.
amate i vostri nemici
Bello gustarlo in campeggio con gli amici, e fare la gara a chi spuda le semenze più lontano...🍉
...Io invece devo aspettare un'oretta e mezza per il prossimo caffè che prenderemo in bar di fronte la stazione di Mestre, chiaramente salvo ritardi e/o deragliamenti
![]()
Anch'io ho mangiato l'anguria a colazione!
Ora invece un prosecchino, visto che ancora devo pranzare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anch'io ho mangiato l'anguria a colazione!
Ora invece un prosecchino, visto che ancora devo pranzare.
Pomodoro tagliato a metà e strusciato sul pane appena sfornato. Un giro d'olio et....voilà!
amate i vostri nemici
Un spritz alla veneta e delle nuvole di drago per favore...
...si un tavolino affacciato sul mare, grazie![]()
IMG_20250625_095937.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
20250625_110149.jpg
Buongiorno potrei avere un caffè ed una cremonese?
@Ale si lamenta sempre della ciofeca erogata dal distributore di caffè, ed io oggi protesto per la sola ricevuta!
Avevo pure terminato monetine!!!
Facciamoci una risata, che è meglio![]()
Quando capita a noi l'automatico diventa una sorta di punchingball, per fortuna quando viene l'addetto della manutenzione ci rimborsa sempre...
...poi però se interviene per rimediare all'inconveniente spesso fa più danni che altro, dopo o cadono 2_3 cucchiaini o nessuno, lo zucchero arriva quando vuole lui.....
...meno male che adesso è cominciata la stagione del caffè freddo, basta fare doppia razione la mattina a casa e portarsi una sul lavoro, se si ha un frigo
...ora però mi bevo un espresso che fra poco ho da fare una commissione con un famigliare, mi hanno dato appuntamento proprio au un'ora ideale
![]()
Un bell'aperitivo!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno bar, caffè per tutti che oggi tocca a me offrire...
...e qua ho portato un pò di correzione perché temevo che le scorte del bar non fossero sufficienti![]()
vozík-s-nástavbou-vodník-768x576.jpg
...ci si sente più tardi, ora vado a piangere un pò sul tempo che passa inesorabile![]()
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌