Cos'hai contro i fiori?![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
"figlia dei fiori" is the new "ragazza facile"
Cono, sono allibita!
Lo sai che il 30 settembre compie gli anni la tua amata Bellucci?
Vai a riflettere sulla tua disattenzione!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ah!!!
Quindi vi date piacere reciproco!!!
Sconcezze, altroché!
Nulla di nuovo per una donna che ha la casa piena di vasi per fiori recisi e non!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
addirittura ? e se fossero andati a un concerto di Povia o del Volo, che avrebbero meritato, l'ergastolo ?
qui de o darti ragione:Quel che conta è il non impegno.
Quel che conta è fare sempre quello che ci pare: bell'esempio per i giovani, non c'è che dire.
quando si tromba per ricrearsi bisogna farlo con impegno, molto di più che se si è innamorati, e bisogna insistere coi giovani su questa cosa; altrimenti finiranno a vivere le trombamicizie in modo pigro e svogliato, sempre con quel caxxo di smartphone in mano, che nemmeno ha la forma giusta; al limite, con la vibrazione...![]()
c'� del lardo in Garfagnana
A me sta succedendo una cosa strana, mi sto specchiando nei dubbi di mia figlia, gli stessi che vivevo io alla sua età: rimanere col fidanzato di lungo termine, con difetti conosciuti e in parte addomesticati, o assecondare l'impulso vitale di esplorare, esplorare, esplorare ? Lei sta esplodendo come una pentola a pressione. e, visto da fuori, ti rendi conto dell'assurdità del non esplodere. Però, che le vuoi dire ? Deve passarci da sola, e decidere da sola. Vedo i pro ed i contro di entrambe le opzioni, con il bonus paura per sti ragazzi che danno di matto quando sono lasciati (ai miei tempi passavano ad un'altra ragazza e ciao). Però, Conuccio caro, viviamo una sola vita, e vedere mia figlia così luminosa e rinata lontano dai suoi "doveri" è una lezione karmica anche per me. Che il kosmo ce la mandi buona !
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)