Blusa blu, gonna a ruota bianca, zeppe bianche.
Blusa blu, gonna a ruota bianca, zeppe bianche.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Costume da danza blu elettrico creazione della mia amica sarta ex ballerina, scarpette in tinta e minishorts bianchi [vedi nuovo avatar...]
![]()
...e poco fa per l'ape e.s.f, salopette corte jeans, maglietta e mocassini neri...![]()
...ed oggi è già la terza volta che mi cambio d'abito
![]()
Vestitino nero con stelline rosse e inserti di pizzo. Sandali neri con zeppa.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Shorts e cappellino bianchi, maglietta blu e scarpe viola...🕺
![]()
Come da lunga tradizione, oggi per la passeggiata a Mestre e dintorni il classico e [per me] intramontabile e.s.f...
![]()
Abitino bianco a fiori, corto e con le spalline, sandali neri con tacco.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per le due ciclobalneazioni odierne ho scelto un total black con sprazzi e cappellino mimetico...![]()
IMG_20250625_190224.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Lacchiappatoio XXXXXL.
NON è un accappatoio normale perché deve cingere tutta la vastità, o meglio, acchiapparla.
Costume da bagno nero e giallo limone, arrivato al suo settimo od ottavo anno di attività...
![]()
Vestitino viola e lilla, sandali con il tacco neri
Il giallo_nero da lunghe percorrenze ciclari con bandana bianca [se volete c'è la foto da qualche parte in sls...]
![]()
chi ha perso questa t-shirt?
t-shirt dark.jpg