Resto, ma sei proprio un'imbecille, e mi "scuso". Ma di che cosa stai parlando, e soprattutto in tutto questo minestrone incoerente, dove vuoi arrivare? Se l'obiettivo è "lamentarsi" i motivi si trovano "sempre". Se però cerchi di ragionare ti posso aggiornare sulla "attualità" delle politiche "internazionali" della NATO e dei Paesi post/comunisti che tanto deprechi, perché, te lo devo dire, ad oggi non è più all'ordine del giorno tenere l'ordine mondiale agganciato al conflitto "Est/Ovest". Il problema è quello di consentire l'inclusione e soprattutto la pace "sociale" facendo a livello di "politiche nazionali" quello che può essere più ben accetto all'uomo "della strada". Se a te il mondo non "piace", ti è data nondimeno la possibilità di "scegliere". Se il mondo non ti piace puoi impegnarti in prima persona per "cambiarlo", come ad esempio fanno ed hanno fatto anche "donne" come la Rakete o la Thunberg o da noi la Schlein. Cosa dire? Fonda un partito, prova a rifondare il Comunismo, fai quello che ti pare, ma sempre proponendo un'alternativa costruttiva. Insomma anziché prendere posizione per screditare, per denigrare, finanche l'ONU, sebbene velatamente, proponi qualcosa, fàlla un cazzo di "proposta". O no?
Sandor, Gli insulti agli altri utenti non sono ammessi qui dentro. Se hai divergenze di opinioni con un altro utente, puoi dissentire e discuterne, ma non dargli dell'imbecille, perché la tua opinione vale tanto quanto quella dell'altro.
Primo e ultimo avviso.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .