Pagina 100 di 100 PrimaPrima ... 50 90 96 97 98 99 100
Risultati da 1,486 a 1,496 di 1496

Discussione: I vostri sogni

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Dovere.
    I sogni fanno parte di noi, ci dicono molto di noi.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Ale
    Stanotte per me attività onirica a tutto allè anche i sogni non erano proprio d'oro...
    ...prima ho sognato che un altro della mia vecchia compagnia era morto [due lo sono sono già nella realtà, uno colpito da un fulmine ed uno di malattia,] e questo nel sogno lo sapevo...
    ...avevo incontrato la sua ex moglie che mi aveva detto ciò, e dopo temevo che toccasse a me come una sorta di continuità di maledizione
    ...dopo (sono quasi sicuro della sequenza) ho sognato che avevo rivisto il mio primo socio ciclare tipo in un grande magazzino in cui c'era anche un baretto dove abbiamo bevuto qualcosa
    ...aveva cambiato numero di telefono ma era come restio a darmi il nuovo, che cmq.non riuscivo a salvarmi ne in rubrica del cellulare ne sul classico foglietto dove volevo scrivere un 5 ma mi usciva un 3
    ...inoltre mi aveva ammonito che le telefonate costano un sacco giacché internazionali [ed in effetti anche nella realtà lui vive in centro America ]

...vabbè andiamo a spararci un caffè e dopo a danza che sarà meglio

Paura, quasi terrore, degli anni che passano.
    Per non sentirla, riempi infatti le tue giornate di svariate attività. Ma nei sogni riviene fatalmente fuori
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di PACE
    Interessante questo argomento; giorni fa sognai di trovarmi al bar, a un tavolino all'aperto e sorseggiavo una bibita. All'improvviso il cameriere consegnò a tutti gli astanti degli elmetti militari ma ciascuno di noi rimaneva stranamente calmo, come fosse routine. Che significato può avere?
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Forse indica la pericolosità della gazzosa.

Desiderio di evasione e relax, amico Pace. Ricerca di momenti di svago e leggerezza nella vita di tutti i giorni. Purtroppo frustrata dalle notizie infauste e deprimenti di questi giorni. Gli elmetti hanno quel significato. La calma apparente suggerisce la necessità di non abituarti alle guerre, di continuare a scandalizzarti e a lottare per la Pace, come da tuo nickname. Ciao!
    amate i vostri nemici

Grazie conogelato, anche per il bel messaggio; Non sto ritrovando crepuscolo, sai qualcosa di lui?.
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Crep è un po' che non scrive!
    Mi fa piacere rileggerti!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
    Grazie conogelato, anche per il bel messaggio; Non sto ritrovando crepuscolo, sai qualcosa di lui?.
    Purtroppo no. Spero solo stia bene.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Molte grazie; leggo che sei diventata moderatrice al posto di cornolio, che era molto bravo. Lui sta bene?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato