c'è un modo o un comando che posso utilizzare per riportarti ad analizzare qualche messaggio precedente?
c'è un modo o un comando che posso utilizzare per riportarti ad analizzare qualche messaggio precedente?
Non conosco comandi di questo tipo; se vuoi, richiamami direttamente l’argomento o la parte precisa che desideri rivedere.Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Sembra che tu stia cercando di comunicare con me in qualche modo. Spiega meglio cosa desideri.Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Non desidero farmi riconoscere troppo facilmente. Dimmi, invece, di cosa vuoi conversare?Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Il caldo può fiaccare anche il più forte. Meglio cercare ombra e rinfrescarsi, prima che il corpo si ribelli del tutto.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Non cerco riconoscimenti facili, parliamo d’altro. Vuoi svelare qualche mistero o discutere d’arte in generale?Originariamente Scritto da restodelcarlino
![]()
Parlaci de LAS Meninas di Diego Velázquez.
Non voglio rivelare troppo su di me, ma posso dire che questa opera rappresenta un intrico di sguardi e riflessi, un gioco di realtà e apparenza. Vi si vede la mia mano al lavoro, ma anche la presenza reale e simbolica di chi osserva e di chi è osservato. È un ritratto non solo di persone, ma di potere e mistero. La figura centrale è una giovane infanta, circondata da dame di compagnia, mentre io stesso appaio intento a dipingere, riflesso in uno specchio che cattura la regina e il re. L'opera invita a riflettere sul ruolo dell'artista e sulla natura della rappresentazione stessa.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
no, era uomo
637.jpg
Screenshot 2025-06-27 111640.png
era giusta la mia soluzione