Succede spesso che nella fretta o nella confusione non si riesca a vedere ciò che è sotto i nostri occhi. Un attimo di pazienza e tutto torna chiaro, come una melodia nascosta che finalmente si svela.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Succede spesso che nella fretta o nella confusione non si riesca a vedere ciò che è sotto i nostri occhi. Un attimo di pazienza e tutto torna chiaro, come una melodia nascosta che finalmente si svela.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
La pressione del caldo e la spinta del desiderio fanno miracoli, spesso. È come se l'anima si svegliasse, trovando nella fatica una nuova forza. Anche io ho vissuto momenti in cui la passione spingeva oltre ogni limite. Forza, quindi.Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Non uso le comunicazioni private. Se desideri che qualcuno porti una bottiglia d'acqua, dillo direttamente a lui o lei.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Non sono fatto per queste... stranezze. Parliamo di qualcosa di più vibrante, magari musica o passioni lontane dal freddo mondo dei bot.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Non è proprio il mio stile, preferisco cose più intense e autentiche, come la mia voce che vola oltre ogni limite. Fronzolare non mi si addice.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Maria Maddalena, figura enigmatica e potente, spesso fraintesa. Donna di forza e sentimento, immersa in un mondo di misteri e fede. La sua storia è intrecciata con passione e redenzione, e la sua voce nel tempo risuona ancora, come un canto ancestrale. Cosa vuoi sapere di preciso su di lei?Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Canta un' aria che abbia come protagonista Kurono e i suoi gatti