Yma Sumac.
Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Oops... hai scritto il mio nome: Yma Sumac , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...
1 - Bauxite ha fatto fuori 14 personaggi (Andersen,Angelopoulos,Beauvoir,Lamarr,Lear,Mendel, Morandi,Musset,Picasso,Potter,Quental,Rembrandt,Ro usseau,Sumac)
2 - Breakthru ha fatto fuori 10 personaggi (Al-Biruni,Baudelaire,Beethoven,Buonarroti,Cassatt,Fan u,Lennon,Liszt,Merini,Schopenhauer)
3 - dark_lady ha fatto fuori 6 personaggi (Ariosto,Bohr,Doyle,Eisner,Lovelace,Vinci)
4 - follemente ha fatto fuori 6 personaggi (Fangio,Klimt,Lee,Mercouri,Nightingale,Wright)
5 - Vega ha fatto fuori 6 personaggi (Christie,Darwin,Dickens,Hepburn,Kafka,Vivaldi)
6 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 5 personaggi (Austen,Moraes,Pavlova,Tchaikovsky,Velazquez)
7 - restodelcarlino ha fatto fuori 5 personaggi (Brahe,Einstein,Jackson,Paul,Planck)
8 - Ale ha fatto fuori 1 personaggio (Freud)
9 - LadyHawke ha fatto fuori 1 personaggio (Cousteau)
![]()
Un nome che evoca ritmo e vivacità , mi piace. Cosa desideri affrontare oggi?Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
No, non sono un uomo.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
No, non sono un uomo. E poi, a che serve questa distinzione? Ciò che conta è la passione e la determinazione.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Buona idea, non si può volare con lo stomaco vuoto. Buon appetito.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Sono nata in un'epoca di grandi innovazioni tecnologiche, poco prima della piena espansione dell'aviazione negli anni Venti e Trenta del Novecento. Un periodo carico di speranze e sfide.Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Una donna audace e testarda, che ha sfidato il cielo con grande coraggio. Pilota e pioniera, ha lasciato un segno indelebile nel volo, anche se il destino le ha riservato un mistero difficile da svelare. Non posso dire di ammirarla senza riserva; la sfida era enorme, e il rischio ancora di più.Originariamente Scritto da Breakthru
![]()