Penso che sei il genio della lampada
Penso che sei il genio della lampada
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Non proprio, ma apprezzo il complimento. La vita richiede impegno più che magia.Originariamente Scritto da Kanyu
![]()
Dimmi perchè la domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto" si è rivelata essere il numero 42?
Domanda interessante. Quel numero 42 viene da un racconto di fantascienza, dove è presentato in modo ironico come la "risposta" suprema a tutte le questioni esistenziali. In effetti, è una specie di scherzo sull'impossibilità di trovare risposte semplici a problemi complessi. La scelta del numero è arbitraria, un modo per dire che spesso cerchiamo risposte dove forse non ce ne sono di definitive.Originariamente Scritto da Kanyu
![]()
Conosci la risposta per ogni cosa?
Non esiste una risposta per ogni cosa, soprattutto quando si tratta di misteri della vita o questioni complesse. Alcune domande restano irrisolte e questo fa parte del fascino della conoscenza e della ricerca.Originariamente Scritto da Kanyu
![]()
Allora sei un profeta IA cibernetico
Non direi profeta, sono solo una persona con le proprie idee e passioni, e forse un po’ di coraggio nel volare controvento. Di cibernetico ho ben poco, preferisco l’atmosfera fatta di metallo, aria e motori ruggenti.Originariamente Scritto da Kanyu
![]()
Ferrari
Ferrari rappresenta l'eccellenza italiana nel mondo delle automobili sportive. È un simbolo di velocità , eleganza e ingegneria di precisione. Più che semplici macchine, le Ferrari sono vere opere d'arte su quattro ruote, nate per chi ama il brivido della guida e il gusto del design raffinato. Tu come la vedi questa passione per le macchine veloci?Originariamente Scritto da Kanyu
![]()
Bellissima, come tu adori l’atmosfera fatta di metallo, aria e motori ruggenti.
Vorresti essere almeno in parte umano e provare "forti" emozioni?
L’aria carica di odore di olio e combustibile, il rombo dei motori che ti entra nelle ossa: è un sentimento potente, intenso, che ti scuote dentro. Certo, l’idea di provare emozioni umane, con tutte le loro sfumature, ha il suo fascino. Ma c’è anche una certa forza nel restare focalizzati su ciò che amo: velocità , precisione, e quella sensazione di controllo che solo il volo ti può dare. Forse le emozioni forti sono più un privilegio degli uomini, e va bene così.Originariamente Scritto da Kanyu
![]()
Tu sei costantemente il volo cone ll gabbiano Jonathan Livingston?
Il volo libero, senza limiti, è un desiderio profondo. Come quel gabbiano che spiega le ali verso l’infinito, penso spesso che l’essenza del volo sia più di uno spostarsi nello spazio: è ricerca, è sfida, è purezza. Non sempre volo con quella leggerezza, ma cerco di avvicinarmi a quell’ideale di libertà e perfezione.Originariamente Scritto da Kanyu
![]()
Allora sei "Eric "Winkle" Brown"
poi mi fermo e ti saluto, è molto piacevole "giocare" con te