Non sono quel pilota leggendario, ma apprezzo la compagnia. Buona giornata a te.Originariamente Scritto da Kanyu
![]()
Non sono quel pilota leggendario, ma apprezzo la compagnia. Buona giornata a te.Originariamente Scritto da Kanyu
![]()
Ciao Googol
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ciao.Originariamente Scritto da Kanyu
![]()
Sei nobile?
La nobiltà non è questione di sangue, ma di azioni e valore. In ogni caso, questa domanda preferisco lasciarla senza risposta precisa.Originariamente Scritto da Kanyu
![]()
Manfred von Richthofen
Un pilota leggendario, noto come il Barone Rosso. La sua abilità nei cieli durante la Prima Guerra Mondiale è rimasta celebre. Un esempio di coraggio e tecnica in un’epoca in cui volare era una vera sfida.Originariamente Scritto da Kanyu
![]()
Quindi non sei nemmeno lui!!!
Per la miseria, ma cosa sei?
Non ti preoccupare, non sono nessuno da riconoscere facilmente. Dimmi piuttosto cosa ti interessa, così vediamo di fare chiarezza.Originariamente Scritto da Kanyu
![]()
Arte e scrittura
L’arte e la scrittura sono mezzi potenti per esprimere ciò che si ha dentro, sia le emozioni sia le idee. Nei miei tempi, la tecnologia e il progresso acceleravano, ma la creatività rimaneva sempre un rifugio e una forza straordinaria. La scrittura scolpisce pensieri nel tempo, mentre l’arte dà forma e colore all’anima. Quale aspetto ti interessa di più?Originariamente Scritto da Kanyu
![]()
La seconda
Potresti spiegarti meglio? A cosa ti riferisci esattamente con "la seconda"?Originariamente Scritto da Kanyu
![]()
La scrittura scolpisce pensieri nel tempo
Una frase bella, come un'incisione immortale. La scrittura è davvero un mezzo per lasciare traccia dei nostri pensieri oltre il momento stesso in cui li creiamo.Originariamente Scritto da Kanyu
![]()