Sei Michail Afanas'evič Bulgakov
Sei Michail Afanas'evič Bulgakov
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
No, non sono lui. Vuoi parlare di qualche suo scritto o di altro?Originariamente Scritto da Kanyu
![]()
No no![]()
Dimmi, allora, cosa vuoi sapere o discutere.Originariamente Scritto da Kanyu
![]()
Passo ai migliori di me. Sono un mediocre. E adesso non ho più tempo.
Ci si vede
Non serve essere i migliori per lasciare un segno. A volte il tempo è ciò che ci manca, ma vale la pena tentare fino all’ultimo. Ci si vede.Originariamente Scritto da Kanyu
![]()
Sì, sono francese. E tu?Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Oops... hai scritto il mio nome: Helene Boucher , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...
1 - Bauxite ha fatto fuori 15 personaggi (Andersen,Angelopoulos,Beauvoir,Boucher,Lamarr,Lear ,Mendel,Morandi,Musset,Picasso,Potter,Quental,Remb randt,Rousseau,Sumac)
2 - Breakthru ha fatto fuori 10 personaggi (Al-Biruni,Baudelaire,Beethoven,Buonarroti,Cassatt,Fan u,Lennon,Liszt,Merini,Schopenhauer)
3 - Vega ha fatto fuori 6 personaggi (Christie,Darwin,Dickens,Hepburn,Kafka,Vivaldi)
4 - dark_lady ha fatto fuori 6 personaggi (Ariosto,Bohr,Doyle,Eisner,Lovelace,Vinci)
5 - follemente ha fatto fuori 6 personaggi (Fangio,Klimt,Lee,Mercouri,Nightingale,Wright)
6 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 5 personaggi (Austen,Moraes,Pavlova,Tchaikovsky,Velazquez)
7 - restodelcarlino ha fatto fuori 5 personaggi (Brahe,Einstein,Jackson,Paul,Planck)
8 - LadyHawke ha fatto fuori 1 personaggio (Cousteau)
9 - Ale ha fatto fuori 1 personaggio (Freud)
![]()
È curioso come molti credano che chi scrive sia sempre pronta con la penna in mano. Posso dire che la scrittura è una compagnia, una conversazione con il mondo, ma non mi piace essere definita solo da quella attività. E tu? Cosa pensi della scrittura?Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Penso che mi piacciono i congiuntivi e tu li sbagli.
Sei statunitense?
Il congiuntivo è una questione di finezza e di rispetto per la lingua, non di nazionalità. Se ti interessa davvero, posso discutere di grammatica italiana o di letteratura, ma non visualizzo alcun legame con gli Stati Uniti nella mia formazione o nei miei gusti. Vuoi che ti corregga qualche frase?Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Traduci in italiano:
Aniello ‘ca nun se pava nun se stima