Pagina 749 di 753 PrimaPrima ... 249 649 699 739 745 746 747 748 749 750 751 752 753 UltimaUltima
Risultati da 11,221 a 11,235 di 11288

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Condoglianze Bumble, un posto che resta vuoto crea sempre tanta tristezza...

Buongiorno e buon venerdì forum, per me ultimo giorno di agognate...
    ...meno male che dove lavoro adesso è abbastanza sopportabile, l'anno scorso era molto peggio
    ....qua stanotte ha piovuto e rinfrescato un pò, almeno per il momento si sta bene, oltretutto non sto risentindo minimamente di tutto il sole che ho preso ieri a parte un pò di stanchezza
    ...stamattina farò qualche mestiere e commissione, dopo nel primo pomeriggio vengono a cambiarmi il contatore della luce e poi finalmente libero, se cala il vento andrò al bagno ed al tour geriatrico in bicicletta

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    C'è imperfezione e imperferzione

Dopo questa ammissione di ignoranza, te ne starai più umile ed in silenzio e farai tesoro degli spiegoni sul forum?
    Dico quel che so, parlo di quel che so, secondo l'esperienza che ne ho fatto nella Vita, Laurina. Qualcuno può trarne giovamento, altri no: mi sembra assolutamente naturale...

A lunedì.
    Buon fine settimana a tutti, gente!
    amate i vostri nemici

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Mi dispiace tanto per il tuo collega Bumble, condoglianze...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Dico quel che so, parlo di quel che so, secondo l'esperienza che ne ho fatto nella Vita, Laurina. Qualcuno può trarne giovamento, altri no: mi sembra assolutamente naturale...

A lunedì.
    Buon fine settimana a tutti, gente!
    Allora parli del nulla. Almeno qui, se non te ne fossi accorto, il giovamento è pari a -273,15°C, lo zero assoluto.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum.
    Oggi coma profondo. Una torna a casa ad orario decente, cerca di andare a dormire ad orario decente, ma poi non dorme.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno Dark, detta l'insonne...
    ...poco fa mi ha chiamato il tecnico che sostituisce i contatori se si può anticipare, e così ho colto l'occasione al volo
    ...adesso qua caldo e vento, l'ideale per asciugare il bucato

È arrivato! [il tecnico dei contatori... ]
    ...è molto simpatico, ma spero che se ne vada presto perché non vedo l'ora di andare a pennicare
    ...dice che il contatore vecchio che sta rimuovendo è del 2009, avrei giurato che fosse più recente
    ...vabbè ormai ne ho 57 da quasi 24 ore, adesso il tempo per me correrà ancora più veloce

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    E ti pareva che non ci scappava l'accoltellato nell'orario di pausa pranzo? Poi mi chiedono perché salto sempre i pasti
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Concerto di Elisa e Rive bloccate, evvai...
    ...e domani uguale a Panzano, vicino a Marina Julia
    ...appena mi sveglio ultima occhiata al meteo e se ok scappo verso nord, non ho più l'età per sopportare i disagi di sti eventi

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Tra poco ci saranno i funerali del collega. Morire a 60 anni di tumore si polmoni.

Non fumate gente, non fumate.
    .

Quello che dico sempre a mio figlio:"non fumare...."
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Sapevo che sarebbe arrivato il momento in cui avrei maledetto tutti coloro che si lamentavano, nei mesi addietro, delle piogge, del vento e del freddo.
    Tra l'altro tutti fenomeni esistenti ancora per poco.
    Abbiatemi!
    Io sto meglio in inverno che con questo caldo insopportabile.

E...buon sabato gente, "arrostitevi" bene
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Buongiorno e buon sabato belli, oggi ultimo sprint di questa prima tranche di ferie...

IMG_20250628_074522.jpg

[...no non prendo quello, magari ]
    ...adesso sono sul regionale di fronte che ha solo 5 posti per le biciclette già tutti pieni, guai se fossi arrivato adesso
    ...per giunta oggi sarà un'avventura che mi riporterà indietro di quasi cinquant'anni, ai tempi post terremoto in cui viaggiare per l'alto Friuli era un calvario
    ...infatti causa lavori bisognerà scendere a Carnia e proseguire in corriera perdendo una buona mezz'ora, cmq.mi hanno assicurato il posto bici, vedremo
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Si parteee...
    ...una volta capotreno e macchinista comunicavano tra loro con la bandierina, adesso si telefonano

La controllora è una deliziosa biondina sulla trentina, non vi dico che ci farei...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato