Condoglianze Bumble, un posto che resta vuoto crea sempre tanta tristezza...
![]()
Condoglianze Bumble, un posto che resta vuoto crea sempre tanta tristezza...
![]()
Buongiorno e buon venerdì forum, per me ultimo giorno di agognate...
...meno male che dove lavoro adesso è abbastanza sopportabile, l'anno scorso era molto peggio
....qua stanotte ha piovuto e rinfrescato un pò, almeno per il momento si sta bene, oltretutto non sto risentindo minimamente di tutto il sole che ho preso ieri a parte un pò di stanchezza
...stamattina farò qualche mestiere e commissione, dopo nel primo pomeriggio vengono a cambiarmi il contatore della luce e poi finalmente libero, se cala il vento andrò al bagno ed al tour geriatrico in bicicletta
![]()
Mi dispiace tanto per il tuo collega Bumble, condoglianze...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno forum.
Oggi coma profondo. Una torna a casa ad orario decente, cerca di andare a dormire ad orario decente, ma poi non dorme.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno Dark, detta l'insonne...
...poco fa mi ha chiamato il tecnico che sostituisce i contatori se si può anticipare, e così ho colto l'occasione al volo![]()
...adesso qua caldo e vento, l'ideale per asciugare il bucato![]()
![]()
È arrivato![il tecnico dei contatori...
]
...è molto simpatico, ma spero che se ne vada presto perché non vedo l'ora di andare a pennicare
...dice che il contatore vecchio che sta rimuovendo è del 2009, avrei giurato che fosse più recente
...vabbè ormai ne ho 57 da quasi 24 ore, adesso il tempo per me correrà ancora più veloce
![]()
E ti pareva che non ci scappava l'accoltellato nell'orario di pausa pranzo? Poi mi chiedono perché salto sempre i pasti![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Concerto di Elisa e Rive bloccate, evvai...
...e domani uguale a Panzano, vicino a Marina Julia
...appena mi sveglio ultima occhiata al meteo e se ok scappo verso nord, non ho più l'età per sopportare i disagi di sti eventi![]()
![]()
Buongiorno e buon sabato belli, oggi ultimo sprint di questa prima tranche di ferie...
IMG_20250628_074522.jpg
[...no non prendo quello, magari]
...adesso sono sul regionale di fronte che ha solo 5 posti per le biciclette già tutti pieni, guai se fossi arrivato adesso
...per giunta oggi sarà un'avventura che mi riporterà indietro di quasi cinquant'anni, ai tempi post terremoto in cui viaggiare per l'alto Friuli era un calvario
...infatti causa lavori bisognerà scendere a Carnia e proseguire in corriera perdendo una buona mezz'ora, cmq.mi hanno assicurato il posto bici, vedremo
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Si parteee...![]()
...una volta capotreno e macchinista comunicavano tra loro con la bandierina, adesso si telefonano
![]()
La controllora è una deliziosa biondina sulla trentina, non vi dico che ci farei...
![]()