Pagina 4051 di 4052 PrimaPrima ... 3051 3551 3951 4001 4041 4047 4048 4049 4050 4051 4052 UltimaUltima
Risultati da 60,751 a 60,765 di 60767

Discussione: A&Q (answers and questions)

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Lo chiedo raramente, ma nel caso non penso alla restituzione.
    Tu invece dai aiuto in modo disinteressato?
    Io si, purtroppo una volta mi è stata chiesta una restituzione, da un insospettabile poi...
    ...ma anche a te è cambiata la grafica del forum? Con caratteri più piccoli e difficili da leggere

Opinionista L'avatar di Ninag
    ...

Con il cell, fatico senza occhiali, col Pc, posso ingrandire i caratteri, ma con gli occhiali va bene, se provassi a scrivere senza, rischierei di usare una lingua aliena .
    Se dovessi cambiare la grafica del forum, come la vorresti?

Com'era fino a l'altro giorno con i caratteri belli grossi mi andava benissimo, davvero non avrei saputo come migliorarla...
    ...squadra che vince non si cambia il mio forum di origine invece ha fatto un restyling ed è venuto fuori uno schifo
    ...c'è un posto nella tua città [via piazza giardini pubblici etc.] che hanno a loro dire "riqualificato" ed invece ne è uscito uno schifo mostruoso?

A dire il vero no, qua lavorano con sale in zucca e rispettano l'ambiente, poi sai come vanno le cose, dipende...
    Non a tutti piace il pollo in brodo di funghi e bambù alla cinese, uno nel piatto ci prende quello che vuole ... il resto lo lascia là sotto...

Ti lamenti spesso o sei un osso duro?
    (anche al femminile, ovvio)
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Dipende dalle circostanze, in genere resisto
    Tu?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Resistenza è il mio secondo nome

L'ultima salita che hai affrontato (in senso metaforico)?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Tanta volte non sai cosa rispondere perhè hai di fronte a te ostacoli " veramente grandi" da superare, saranno parecchie salite. Spero solo cha alla fine di tutto 'sto salire ci sia almeno "una discesa" che mi dia la forza di ricominciare.

Mai fatto parte di un gruppo esoterico con "strani" obiettivi e programmi?
    (o sei un\a perfettamente allineato\a alla realtà in cui vivi?)
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

No, mai fatto parte di gruppi esoterici.

L'ultima volta che hai ringraziato qualcuno di cuore?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Avevo alcuni amici anche lori appassionati di transurfing, ma non eravamo un vero e proprio gruppo che si riunisce per pratiche strane, ci si limitava a parlarne durante altre attività soprattutto quando eravamo al bagno...
    ...e cmq.no, non mi sento tanto allineato alla realtà
    ...te invece?
    [...per quanto riguarda la tua premessa iniziale anch'io non sapevo cosa rispondere alla domanda di Dark, giacché attualmente c'ho qualche salita ma non vorrei lamentarmene troppo per non offendere chi ne ha di peggiori ]

L'ultimo ringraziamento che ho fatto è stato oggi, a una persona che mi ha fatto un bel complimento, non scontato e non banale.

Come vivi la calura estiva?

Molto bene per la verità, grazie al posto eccezionale dove vivo un pò ventilato e col mare vicino...
    ...preferisci [cioè ti dispiace di meno ] il troppo caldo od il troppo freddo?

Non sopporto nessuno dei due. Il freddo lo odio proprio. Ho sempre amato il caldo, ma negli ultimi anni qui in pianura Padana sta diventando invivibile, con l'afa a mille e temperature che difficilmente scendono sotto i 30 gradi. Vorrei vivere al mare pure io.

Ti fa paura il cambiamento climatico?

Un pò si, non tanto per me ma per i ragazzi di oggi e quello che troveranno...
    ...qual'è il mezzo più sgangherato sul quale hai viaggiato?

Una vecchia 127, aveva uno sportello che chiudeva male

Potendo scegliere il mezzo di trasporto, quale sarebbe il tuo prescelto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato