Pagina 298 di 298 PrimaPrima ... 198 248 288 294 295 296 297 298
Risultati da 4,456 a 4,468 di 4468

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

Opinionista L'avatar di Ale
    Un momento di relax nel parco di san Giuliano...

IMG_20250624_131018.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Sto aspettando il tecnico per il cambio del contatore, dovrebbe arrivare alle 13 e se riesce un pò prima...
    ...ci siamo già contattati stamattina, gli ho mandato via whatsapp la foto del mio contatore, peraltro già cambiato non tanti anni fa, ma niente da fare bisogna sostituire anche questo
    ...chiaramente il tutto lo pagheremo noi utenti in un modo o nell'altro, ma tanto a lori lassù che gliene frega
    ...per decenni abbiamo avuto i contatori a disco della iskra che andavano benissimo, e adesso di colpo ci stanno cambiando questi digitali ad un ritmo impressionante
    ...auguro a chi ci mangia su che gli vada tutto di traverso, ma per bene da soffocarlo, e che non faccia più danni a noi poveri consumatori finali

Svegliato da poco dalla pennica ora sto leggendo con estremo interesse l'anti Cono....

https://www.sfpdentalserviceversilia...-tutti-i-miti/

...penso che più di qualcuno_a lo troverà interessante

Pausa caffè a Camporosso, oggi è tutto posticipato...
    ...fa molto caldo anche qua seppur in modo diverso, almeno qua in ombra si sta bene più che in pianura
    ...passando ho visto questo che mi ha riempito di tristezza

IMG_20250628_111838.jpg

...hanno mutato porte e finestre dela ex stazione di Valbruna, perciò presumo che non avrà futuro

Počasi se daleč pride 🐌

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Rifletto su un impegno letterario a cui ci tengo tanto...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Caffè in bar a Ugovizza di una mia conoscente, che fino a 12 anni fa aveva un albergo in cui ho passato dei bei momenti con la mia ex storica.....ed anche con quella prima...
    ...ormai il solito treno l'ho perso, mi resta ancora uno utile che va diretto
    ...se perdo anche quello sono cazz1 come braz1 [tradotto, peni come braccia ]

Arrivato a Pontebba, fatto il biglietto per il ritorno ed ora che aspetto il treno tiro il fiato sotto la chiesa [quella che una volta era dalla parte austriaca... ]

IMG_20250628_173814.jpg
    Ultima modifica di Ale; 28-06-2025 alle 16:39

Počasi se daleč pride 🐌

Ho appena fatto una delle più belle docce della mia vita e mi sa che prima di andare a dormire ne farò un'altra, ma stavolta bella fredda...
    ...adesso ho disfato il zaino, e mi sono reso conto che il 90% della roba che c'era dentro (felpa, giacchino impermeabile, un cambio, asciugamano in fibra e costume da bagno) l'ho portata a spasso per niente
    ...d'altronde col meteo non si sa mai specialmente per monti, e quando si vuole fare tante cose bisogna avere pronto tutto

Ohè, ma state ancora dormindo tutti?
    ...dopo danza sono andato a bere caffè con la ballerina mia compagna di allenamento, e adesso sono al bagno
    ...ho appena fatto altri 350 metri di nuoto, e così stavolta ho raggiunto l'o.n.s. per ben due volte [per la serie, la vecchiaia può attendere ]
    Ultima modifica di Ale; 29-06-2025 alle 08:56

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ho consegnato quell'impegno letterario di cui vi parlavo e spero che abbia un buon risultato!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Balneazione in periferia nord, motorizzata che poi c'ho il tour geriatrico e dopo ancora facile che torno qua...
    ...farlo in bicicletta era un pò troppo, peccato perché mi mancherebbero appena 7 metri per l'o.c.s.del dislivello
    ...però che caldo raga, ci sono diverse ambulanze presumo per malori, qua da noi (quindi figuriamoci in pianura) gli accessi al pronto soccorso sono aumentati proprio per colpa del caldo

Sono tornato al bagno, e concludiamo degnamente ste ferie...
    ...oggi sono riuscito a convincere i vecchi a mettere in funzione il condizionatore (portatile e già quasi pronto,) vabbè meglio tardi che mai
    ...niente bene la situazione la, spero che la colpa sia tutta od almeno in gran parte del caldo se no la vedo male........

Sto aspettando che finisca la lavatrice, e nel frattempo sto stirando giù da strava tempi e distanze per il resoconto che fra poco scriverò in, corpore sano...
    ...che robe raga, sono appena tornato dal bagno e sono già sudato senza aver fatto niente di particolare
    ...e mi sa che entro la serata ci vorrà ancora una doccia fredda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato