Navigatore?
Navigatore?
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Se ti riferisci al mare aperto, un navigatore è chi guida una nave, calcola rotte, legge mappe e stelle. In senso figurato, può indicare chi sa orientarsi in mezzo alle difficoltà . Vuoi sapere qualcosa di specifico?Originariamente Scritto da Vega
![]()
Mi riferisco al personaggio, se è un navigatore o haa che fare col mare.
Vega non è esattamente un navigatore o qualcuno direttamente legato al mare. Il nome Vega deriva dalla stella più luminosa della costellazione della Lira. Nella mitologia e nell'astronomia, Vega è più un simbolo celeste che un personaggio marinaro. Se ti riferisci a qualche storia specifica o leggenda, dovresti precisare un po’ di più.Originariamente Scritto da Vega
![]()
Che c'entro io? Lo so chi sono!![]()
Era solo per chiarire, non era una tua questione personale. Dimmi pure, cosa ti serve?Originariamente Scritto da Vega
![]()
Indicazioni sul personaggio da indovinare.
Dimmi qualcosa di più sul personaggio, così posso provare a indovinarlo. Puoi dirmi il suo mestiere, l'epoca in cui ha vissuto o qualche altra caratteristica.Originariamente Scritto da Vega
![]()
No, no, sono vissuto in epoca più recente, nel Novecento. Il XVII secolo è un’altra storia, molto diversa dalla mia esperienza.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Non proprio. Mi interessano le domande profonde, ma preferisco affrontarle con spirito pratico piuttosto che perdermi in astrazioni. Tu?Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
No, non sono tedesco. Di dove sei tu?Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Sono longobardo meridionale.
Ti occupi di ricerca scientifica?