Pagina 751 di 753 PrimaPrima ... 251 651 701 741 747 748 749 750 751 752 753 UltimaUltima
Risultati da 11,251 a 11,265 di 11294

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Ed anche oggi è andato, fatto un discreto giretto di cui vi allego la consueta screenshottata stravica...
    ...scusate se la mappa è ruotata di 90 gradi, ma volevo far stare la traccia comoda sul lato lungo ed al contempo mantenere il nord in alto
    ...mancano ancora le due tratte cittadine da e per la stazione, circa una dozzina di km.in tutto
    ...prima leggevo in corpore sano i mii post dell'altro anno (a proposito di fare dei forum il proprio diario,) sono indietro di quasi 800 km.rispetto lo stesso periodo di fine semestre
    ...e questi non li recupererò mai più, quest'anno si torna a scendere ma almeno a 3000 k.spero di arrivare

IMG_20250628_182537.jpg

IMG_20250628_180030.jpg

Sono a pezzi, mi sa che stavolta non andrò a rinfrescarmi le idee in periferia nord come da abitudine ma andrò direttamente a casa a docciarmi...
    ...fa troppo caldo per tutto, o forse sto veramente diventando vecchio
    ...tra l'altro confrontavo alcune velocità medie ciclari di quest'anno con le corrispondenti dell'altro, sono calate anche quelle
    ...poco fa ho telefonato ai vecchi, perlomeno la è tutto a posto (od almeno così dicono,) e così oggi posso saltare il tour geriatrico
    ...cmq.domani recupero, andrò a danza di mattina a fare ripasso di coreo con l'unica ballerina che non è andata in estremo oriente e dopo balneazione probabilmente col mezzo a motore

Sto telefono nuovo è una cannonata, però mi appioppa reclam dappertutto comprese le app di sistema, cosa che quell'altro non faceva...
    ...in questo preciso momento sono a Miramare, se il treno si fosse fermato qua forse sarei andato al bagno

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Che brutta storia Regina...
    ...bisogna sempre tenere a mente che oggi ci siamo ma domani non si sa
    Hai ragione Ale...
    Ma quanto è difficile da accettare!
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Grazie...
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Francamente il marittimo filippino che violenta la collega a bordo della nave passeggeri in cui lavoravano, ancora non mi era capitato, come esperienza. Fatti scendere, lui in stato di fermo, lei in attesa che il magistrato la interroghi per poi formulare l'accusa di violenza carnale, insieme a loro un'altra persona fatta sbarcare per fare da interprete.

Dovrebbero abolire le navi da crociera.
    Bambol utente of the decade

Buongiorno e buona domenica forum, sono appena arrivato al parco anche se mi sa che oggi non combinerò granché...
    ...sono sveglio dalle 4 o via di la, non so se per il caldo, la stanchezza o tutti e due
    ...cmq.ho dato alla pennica pomeridiana priorità assoluta nei programmi odierni, se po recupero bene forse andrò al tour geriatrico ed a fare la balneazione serale con la bicicletta, d'altronde di stanchezza fisica vera e propria non me ne sento neanche un pò
    ...alla fine ieri ho fatto 75k. in tutto con poco più di 0,5k. di dislivello, benino ma non eccezionale
    ...a dopo belli, vado che fra poco arriva la ballerina

Stavolta la batteria dello sportwatch è durata un sacco, dopo il tour di ieri e gli allenamenti di stamattina ha ancora il 50% di carica...

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Buona fortuna Ale! Anche a me stamattina è successa una cosa che penso e spero che avrà successo...
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

"Ta'al"
    Lunga vita e prosperità a tutti.
    Ciao ragazzi, un caro saluto.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    "Ta'al"
    Lunga vita e prosperità a tutti.
    Ciao ragazzi, un caro saluto.
    Ciao Kanyu, tutto bene? Era un pò che non ti leggevo...

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Suona come un addio....spero di sbagliarmi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Ieri sera ho provato farne a meno, ma adesso ho fatto una bella doccia fredda prima di infilarmi [si fa per dire giacché dormo senza niente sora ] in branda ..
    ...ed è andata la prima tranche di ferie, abbastanza bene dopotutto col meteo ideale a parte un pò troppo caldo, peccato che sono costantemente in apprensione per i vecchi e non posso allontanarmi troppo
    ...per la verità, se fosse per il vecchio potrei andare anche a capo Nord, mi dice sempre di non preoccuparmi e di prendermi qualche giorno per me, per lui non ci sono mai problemi anche se dovesse crollare la casa
    ....e domani si rientra, vabbè di solito solo l'inizio è un pò traumatico, dopo ci si abitua
    ...e buonanotte forum, a domani, vado che è ora

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Allora parli del nulla. Almeno qui, se non te ne fossi accorto, il giovamento è pari a -273,15°C, lo zero assoluto.
    Parli del nulla, dello zero assoluto, dal 4 maggio del 2005...

Tutti i giorni, il tuo primo pensiero è confutare Dio, negare Dio, apri gli occhi e pensi a Lui. A questo nulla, Laurina. A questo zero.
    Non è curioso? Non vedi quanti temi vengono aperti su Dio? Magari scherzando, fra il serio e il faceto, magari prendendo in giro, ma Dio ci interessa. Interessa tutti quanti!
    amate i vostri nemici

Buongiorno e buon inizio settimana forum, fra poco si riprenderà l'odiato tran tran, sai che gioia con questo calduccio...
    ...per giunta oggi sarà una di quelle giornate in cui si sa quando si comincia ma non quando si finisce, un pò come lavorare per strada dove traffico, rallentamenti e deviazioni a sorpresa non permettono di prendersi impegni precisi nella vita privata
    ...@Cono, ma sei tornato a lavorare che scrivi di nuovo a quelle ore come i vecchi tempi?
    ...vabbè arriverà sera quando finalmente andrò al bagno anch'io, magari come ieri con il sole sarà già tramontato che tanto non credo prenderò freddo

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Secondo me se Cono non timbra il cartellino ogni giorno e per qualche motivo alle sei di mattina non può essere presente deve recuperare la sera altrimenti il suo Capo gli fa un....cazziatone così!

E buon inizio settimana a tutti.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato