Pagina 112 di 112 PrimaPrima ... 12 62 102 108 109 110 111 112
Risultati da 1,666 a 1,668 di 1668

Discussione: Corpore sano

Opinionista L'avatar di Ale
    E rieccoci qua 'o sportivi, dopo tanto tempo posso finalmente raccontarvi di una settimana vivace...
    ...grazie ad un pò di tempo libero in più del solito ho potuto recuperare un pò di arretrati, cominciamo dunque dal basso ovvero la tonificazione dove, al solito ci ho dedicato troppo poco tempo, qualche trazione al volo ed un davvero minimo di plank🏋️
    ...ed ora cominciamo a sbandierare le attività degne di nota, raggiunti l'o.n.s. (1,1 k,🏊) per un pelo l'o.c.s. della distanza (102🚴) mentre ho mancato per un pelo quello del dislivello [0,93🚵 ]
    ...restando nel ciclismo ho vinto la 200 k.di giugno, niente di eccezionale giacché l'anno scorso nello stesso mese avevo vinto la 600 k,cmq.ho ancora una settimana [peraltro di ferie ] per fare ancora qualche km
    ...ed ora il piatto forte cioè la danza, in cui mi sono dedicato per un totale di 8 ore🕺
    ...ebbene si, sto vivendo un momento di distensione con la Bip, e così c'ho dato sotto giacché gli orari delle sue lezioni coincidevano col mio tempo libero extra [non vorrete mica che alle porte dell'ospizio appenda al chiodo le mezzepunte ancora nuove, vero?🩰 ]
    ...ed è tutto, la prossima settimana sarò in ferie per cui salvo contrattempi e/o temperature proibitive dovrei fare ancora qualcosa sopra la media

Opinionista L'avatar di Ale
    Ed eccomi per la conclusione del semestre sportivo cari amici, comincio subito con la nota triste che avevo già anticipato di la, e cioè che sono indietro di quasi 800 k.ciclari rispetto fine giugno 2024...
    ...vabbè non tutti gli anni sono uguali, e poi è logico che prima o dopo si raggiunge un picco a cui segue inevitabilmente la discesa......che sicuramente ad ottant'anni non farò il giro dell'equatore
    ...ed ora veniamo all'ultima settimana per fortuna vivace come la precedente, ed al solito cominciamo dal basso cioè danza, dove c'è praticamente solo l'ora ed un quarto dei ripassi di stamattina
    ...a salire tonificazione, che stavolta ho fatto leggermente più seria impegnandomi una ventina di minuti con i modesti attrezzi che ho a casa, e così dopo tanto tempo il calendario di Esco ha ricevuto un puntino di rosso
    ...poi una camminata nel parco di san Giuliano di appena 4,4,. che però con la temperatura che c'era è stato come farne il doppio
    ...ed ora finalmente il ciclismo, o.c.s. raggiunto bene per la distanza ma mancato di un niente per il dislivello [137x0,993 ]
    ...ed infine il nuoto, o.n.s. raggiunto due volte abbondanti [2153 metri di cui 1050 fatti in una volta sola, seppur "barando" giacché ho sfruttato una corrente favorevole..... il ché è un'ottima metafora del transurfing ]
    ...per la verità l'ultimo giorno del mese sarà domani, ma si torna a lavorare per cui mi sa che non farò granché
    ...ed è tutto anche per stavolta, e mi sa che da adesso fina a settembre non leggerete più resoconti così sostanziosi

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Eccomi!
    Io settimana scorsa sono andata 3 volte soltanto in palestra perché col lavoro sono stata incasinata, però ogni volta sono riuscita a fare due ore, seguendo ogni volta due corsi, più un po' di corpo libero da sola.
    Ho alternato allenamenti di forza e resistenza, con corsi vari di tonificazione addome, glutei, gambe, braccia, e venerdì come sempre mi sono dedicata al cardio, con i corsi di step dance e zumba.
    Stamane volevo andare ma sono andata a letto alle 6 della mattina e mi sono alzata alle 9 per gestire un'emergenza lavorativa, quindi nada. Domani e mercoledì mattina vado di corsa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato