E rieccoci qua 'o sportivi, dopo tanto tempo posso finalmente raccontarvi di una settimana vivace...
...grazie ad un pò di tempo libero in più del solito ho potuto recuperare un pò di arretrati, cominciamo dunque dal basso ovvero la tonificazione dove, al solito ci ho dedicato troppo poco tempo, qualche trazione al volo ed un davvero minimo di plank🏋️
...ed ora cominciamo a sbandierare le attività degne di nota, raggiunti l'o.n.s. (1,1 k,🏊) per un pelo l'o.c.s. della distanza (102🚴) mentre ho mancato per un pelo quello del dislivello [0,93🚵]
...restando nel ciclismo ho vinto la 200 k.di giugno, niente di eccezionale giacché l'anno scorso nello stesso mese avevo vinto la 600 k,cmq.ho ancora una settimana [peraltro di ferie] per fare ancora qualche km
...ed ora il piatto forte cioè la danza, in cui mi sono dedicato per un totale di 8 ore🕺![]()
...ebbene si, sto vivendo un momento di distensione con la Bip, e così c'ho dato sotto giacché gli orari delle sue lezioni coincidevano col mio tempo libero extra[non vorrete mica che alle porte dell'ospizio appenda al chiodo le mezzepunte ancora nuove, vero?🩰
]
...ed è tutto, la prossima settimana sarò in ferie per cui salvo contrattempi e/o temperature proibitive dovrei fare ancora qualcosa sopra la media
![]()