Dolce o salato, Baux? Ho qui due budini di riso e due omelettes. Caffè appena fatto, latte olandese e spremuta di pompelmo.
Dolce o salato, Baux? Ho qui due budini di riso e due omelettes. Caffè appena fatto, latte olandese e spremuta di pompelmo.
amate i vostri nemici
Chiudo la settimana con 3 datteri: Mmmmmmmm.....buooooniiiii!!!!!
amate i vostri nemici
Mi serve qualcosa di forte, visto che di alcolici nella real life non ne sto più bevendo (troppo caldo)
Un Kraken.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi serve qualcosa di forte, visto che di alcolici nella real life non ne sto più bevendo (troppo caldo)
Un Kraken.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buonasera bar, si potrebbe avere uno spritzetto alla veneta per favore? Che dopo il bagno ci vuole...
...anche per farsi forza prima del tour geriatrico, laddove le sorprese non mancano mai![]()
![]()
Buongiorno bar, vedo che la festa tirolese è già cominciata alla faccia del caldo...
IMG_20250628_135637.jpg
...e.ci sono pure le musichette a tema di sottofondo
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Sapete cosa mi andrebbe adesso? Un bel gelato artigianale, ma genuino cioè con tutti gli allergeni alimentari...
...ovvero non quelle schifezze senza glutine, senza lattosio o peggio ancora senza zuccheri, che poi invece gli zuccheri ci sono, quelli chimici che alla lunga portano al cancro
...che c'è di strano? Che non è da me, il gelato è una cosa che mi vede molto raramente![]()
![]()
Una tisana d'alloro prima di dormire, domattina andiamo al mare.
amate i vostri nemici
Direi che in questo momento di caldo e fiacca un caffè freddo sia l'ideale...![]()
![]()
A me servirebbero una decina di litri, di caffè
Possibilmente corretto![]()
Una Lemonsoda ghiacciata!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()