Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: "Anima gemella"

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Trova le differenze.
    Sai dirmi la differenza Dark fra il tuo comportamento e quello di due quindicenni?
    Sei ai limiti della menopausa e il tuo modus operandi è identico a quello di chi ha le prime mestruazioni....
    Tutto il contrario. A 15 anni non ero capace di vivere il sesso liberamente. Anzi, non lo vivevo proprio. E non ero capace di godermelo davvero. A 40 anni per fortuna si ha quella consapevolezza di sè stessi che ti consente di viverlo davvero bene. Così come le relazioni. Che seppure siano relazioni fugaci hanno una loro storia, una loro dimensione di scambio reciproco, anche di sostegno reciproco, a volte. Ma sono cose che tu, ingabbiato nelle tue convinzioni, no puoi capire, e mi spiace sinceramente per te, perché ti perdi davvero tanto della vita.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Mah, io non sono dispiaciuta.
    Vive bene, manda frecciatine, esprime giudizi, mi pare che stia una favola.
    Tutto secondo le possibilità di ciascuno.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    E a te che te ne frega?
    Così, per saperlo. Ti professi sempre così moderna, così aperta, così disinibita e poi ti chiudi a una semplice domanda? Almeno Dark le cose le racconta....
    Dicci solamente se attualmente sei impegnata.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Purtroppo.questa storia, che vedo ti eccita parecchio, è già finita.
    Ieri sera, la luna e il mare sono stati testimoni di una delle mie più intense liaisons estive.
    Un palo della luce non è riuscito a dirmi no e ci siamo dati piacere.
    Muahahahahaha ahahahah accidenti a te ahahahahahaha

Per caso avete raggiunto l'orgasmo in un lampo? Che scossa! Che scarica!!!
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Tutto il contrario. A 15 anni non ero capace di vivere il sesso liberamente. Anzi, non lo vivevo proprio. E non ero capace di godermelo davvero. A 40 anni per fortuna si ha quella consapevolezza di sè stessi che ti consente di viverlo davvero bene. Così come le relazioni. Che seppure siano relazioni fugaci hanno una loro storia, una loro dimensione di scambio reciproco, anche di sostegno reciproco, a volte. Ma sono cose che tu, ingabbiato nelle tue convinzioni, no puoi capire, e mi spiace sinceramente per te, perché ti perdi davvero tanto della vita.
    Nani ho sessantacinque anni ahahahahahaha che vuoi che mi perda ancora? Ahahahaha se facevo come te mi sarei ritrovato nelle condizioni descritte dalla dottoressa Graziottin. Invece ho una (sola) Moglie che amo, 5 figli, una in Cielo e sono pure nonno!
    Cosa, di preciso, dovrei invidiare ad una come te? Che non salto da un letto a un altro? Ho anche un po' di sciatalgia, figurati.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    Così, per saperlo. Ti professi sempre così moderna, così aperta, così disinibita e poi ti chiudi a una semplice domanda? Almeno Dark le cose le racconta....
    Dicci solamente se attualmente sei impegnata.
    È a te che te ne frega?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Muahahahahaha ahahahah accidenti a te ahahahahahaha

Per caso avete raggiunto l'orgasmo in un lampo? Che scossa! Che scarica!!!
    Siccome gli ho detto che sto seguendo un corso chiamato :"Semi-nudi al buio, troppo nudi è una porcata" e che questo corso è tenuto da uno che ne capisce, lui si è gentilmente spento. Tra l'altro questa suggestione ha limitato l'arrivo delle zanzare.
    Un' esperienza che consiglio a tutte e tutti.

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Nani ho sessantacinque anni ahahahahahaha che vuoi che mi perda ancora? Ahahahaha se facevo come te mi sarei ritrovato nelle condizioni descritte dalla dottoressa Graziottin. Invece ho una (sola) Moglie che amo, 5 figli, una in Cielo e sono pure nonno!
    Cosa, di preciso, dovrei invidiare ad una come te? Che non salto da un letto a un altro? Ho anche un po' di sciatalgia, figurati.
    ma, allora, perché il sentimento che palesi non è di serenità e gioia ?

fai un monte di discorzi, ma non vedi il rinoceronte in salotto:
    chi è, non dico felice, ma almeno sereno, tende a vedere nel mondo quello che ha dentro di sé; e questo perché, inevitabilmente proietta negli altri lo stesso suo desiderio che lo ha condotto a quella gioia e serenità;

potresti anche avere perplessità sulle scelte di Dark, ma se tu fossi stato realmente appagato vedresti in quelle scelte il percorso o, quantomeno, la ricerca di quell'appagamenro che conosci; e proveresti tenerezza per Dark; non quel rancore rabbioso e petulante, che manifesta invece - umanissima, per carità - infelicità;

l'immagine che mi torna in mente è sempre quella del mimmo pauroso, attaccato alla mamma, sotto l'ombrellone, che guarda i compagni sguazzare dove non si tocca; quelli bevono, sputano, hanno gli occhi rossi e i polpastrelli a striscie perché non vogliono saperne di uscire;
    è ovvio che devi cercare un "male" in quello che fanno; altrimenti, quella paura tutta tua che ti impedisce quella gioia ti pesa troppo;
    ma guarda che questo è un sentimento elementare, che riconoscono tutti in pochi istanti, anche solo a intuito; chi è sereno e appagato non esprime il tuo umore angosciato.
    c'� del lardo in Garfagnana

Veramente è lei che si lamenta sempre degli uomini, che si lagna del loro mordi e fuggi. Io stesso, riprendendo il titolo dell'altro topic, non vorrei mai impegnarmi con una così. Ha detto che non la cerca, l'anima gemella, preferisce il più comodo trombamici. A 43 anni!!!!! Siamo veramente alla frutta, amico mio. Una povertà interiore che noi adulti abbiamo trasmesso alle nuove generazioni. E c'è chi, come Ladyhawke, se ne esce candidamente con "Io non sono colpevole di niente, mi sento a posto"

Diciamo le cose come stanno: facciamo schifo. Abbiamo lasciato i nostri ragazzi nella confusione più assoluta. Fa quello che vuoi, divertiti, goditi la vita, ricordati la pillola. E invece li ammazziamo.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Siccome gli ho detto che sto seguendo un corso chiamato :"Semi-nudi al buio, troppo nudi è una porcata" e che questo corso è tenuto da uno che ne capisce, lui si è gentilmente spento. Tra l'altro questa suggestione ha limitato l'arrivo delle zanzare.
    Un' esperienza che consiglio a tutte e tutti.
    Scriverai una lett'era anche a lui?
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Veramente è lei che si lamenta sempre degli uomini, che si lagna del loro mordi e fuggi. Io stesso, riprendendo il titolo dell'altro topic, non vorrei mai impegnarmi con una così. Ha detto che non la cerca, l'anima gemella, preferisce il più comodo trombamici. A 43 anni!!!!! Siamo veramente alla frutta, amico mio. Una povertà interiore che noi adulti abbiamo trasmesso alle nuove generazioni. E c'è chi, come Ladyhawke, se ne esce candidamente con "Io non sono colpevole di niente, mi sento a posto"

Diciamo le cose come stanno: facciamo schifo. Abbiamo lasciato i nostri ragazzi nella confusione più assoluta. Fa quello che vuoi, divertiti, goditi la vita, ricordati la pillola. E invece li ammazziamo.
    Ecco diciamole le cose come stanno: evita di decontestualizzare le cose e di fare di tutto un minestrone!
    Se tu ti senti colpevole per come vanno le cose e per qualcosa che hai fatto sentiti tu in colpa e parla per te senza tirare in causa gli altri.
    Io, ripeto, faccio del mio meglio per rispettare il prossimo e il pianeta, come genitore e con la mia coscienza mi sento a posto, cerco di calarmi nei panni degli altri ed evito di dare i giudizi che dai tu, sei tu a far schifo quando ti permetti di giudicare la vita altrui, sei tutto fuorché l'esempio del buon cristiano. Vergognati!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady

La povertà interiore, caro Cono, è quella di chi non sa fare altro che giudicare le scelte altrui.
    Io non giudico le tue. Sei felice della tua famiglia, dei tuoi figli e dei tuoi nipoti? Benissimo, e io lo sono per te.
    Io posso essere felice della mia, di vita, dei miei, di obiettivi raggiunti? Così come Baux, Axe, Vega dei loro? Non ci serve chi come te viene a giudicare e puntare il dito.
    PS: Io non mi lamento degli uomini che non si vogliono impegnare. Mi lamento dei casi umani, semmai. Ma quella è un'altra storia
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Breakthru

Parliamoci chiaramente Cono

A me pare che sia tu che ti lamenti di tutti e di tutto

e ma non si sposano e ma se si sposano non sono le coppie che piacciono a te e non fanno figli e se fanno figli non li fanno come piacciono a te e non si innamorano e se si innamorano non sono le coppie che piacciono a te e se fanno l'amore non lo fanno come vorresti tu che si facesse e via dicendo

proprio non tolleri che le persone facciano la loro vita diversa dalla tua e che ne siano felici

sei un lamento continuo, io comincio a dubitare che la tua vita sia appagante se la felicità altrui, di chi non risponde al modello che proponi, ti urta così tanto, ma stai sereno c'è sempre l'aldilà

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato