Elicottero.
Il tuo?
Elicottero.
Il tuo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ti dirò che ultimamente mi sto trovando benissimo col treno+bici, unisce la serenità del trasporto pubblico con quel pizzico di autonomia nei movimenti che non guasta mai...
...te invece quale sceglieresti?
![]()
Ultimamente l'areo, comodo e veloce, se non fosse per le attese lunghette.
Puoi acquistare la casa dei tuoi sogni, attico, casa in campagna, appartamento in città, villa al mare?
Sicuramente la villa al mare, ma anche un monolocale al mare pitosto che un castello in città...
...ed ora la domanda immancabile prima delle vacanze, mare o monti?![]()
![]()
Sicuramente mare, anche se avrei fatto volentieri un viaggetto a Parigi, quest'anno è tosta, troppe cose.
Il più bel concerto a cui hai assistito?
Sono indecisa tra quello degli Iron Maiden, nel lontano 2025, o quello degli Avantasia qualche anno fa. Splendidi entrambi.
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non è difficile giacché è l'unico, Vasco a Pordenone primi di settembre 1987...![]()
...la più lontana trasferta che hai fatto in giornata?
![]()
Cremona-Roma
La tua?