Da quando sei esperto di biologia?![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
preferisco nocciola e pistacchio, grazie;avresti l'intelligenza per essere autonomo, sia dalla camera, sia dalla crema;Mi aspettavo decisamente di più da uno che ha lavorato alla Camera. Sei un disco rotto, mi sa che ti rimetto in ignore. Che sonno che fai venire Axe. Yawn Yawn Snurf Snurf
soprattutto, ti potrebbe essere utile prendere un minimo le distanze da questi deliri infantili di onnipotenza che compensano sto complesso di inferiorità, per cui ti illudi di governare i desideri altrui - destinato alla frustrazione - e di annientare chi ti contraddice, portandoti via quel supertele bucato con cui non vuole giocare nessuno, manco volendo;
qui ti va di lusso, perché siamo gente educata e paziente.
c'� del lardo in Garfagnana
Disse quello che è un disco rotto.Sei un disco rotto
Disse quello che è un disco rotto.Sei un disco rotto
certo che è davvero surreale sta cosa di commentare le propensioni sessuali altrui, come si trattasse di un dominio che ti riguarda in qualche modo, anziché - come dovrebbe - esserti indifferente;
e ancora più curioso è il fatto che non provi alcuna inibizione in questo; non giudico il merito, eh; ma una persona normale, dotata di un minimo di educazione, eviterebbe di farsi trovare in pubblico con le mani nella marmellata in questo modo;
non è costume giudicare i'attività sessuale di un altro adulto col quale non si intrattiene una relazione intima, a prescindere dalle idee di ognuno;
boh... io ho difficoltà ad immaginare una vita quotidiana di 60 anni in cui questo limite non sia stato fatto presente; a meno di non aver passato tanto tempo libero con 4 amici al bar a commentare le propensioni di questa o quella ragazza del paese - è qui che opera quel passaparola che citi - e l'assuefazione a quella prassi, per cui trovi naturalissimo esprimere i tuoi commenti a Dark, come fossi al bar con quegli amici.
...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
se guardi altrove, fuori dal merito delle cazzate, avrai fatto caso ad un tratto: al contrario di te, che proteggi sempre chi vedi più fragile, in lui non opera l'inibizione a mordere quelle prede, pur di pronunciarsi;
io non mi scandalizzo per nessuna idea, anche estrema, ma sono pur sempre un vecchierello; e l'assoluta mancanza di cavalleria in un uomo della mia età ti confesso che mi genera una certa angoscia; ma non nel senso giudicante, eh...
è proprio l'impressione che ti fa chiedere cosa gli sia mancato di fondamentale, un trauma, ecco...
...
Ultima modifica di axeUgene; Oggi alle 14:06