Non vedere bene inizia prestino, porto gli occhiali per leggere da quando ho compiuto quarant'anni.
I doloretti direi che sono più sintomatici.
Che cosa consiglieresti per rallentare il tempo che incombe su di noi in modo inesorabile?
Non vedere bene inizia prestino, porto gli occhiali per leggere da quando ho compiuto quarant'anni.
I doloretti direi che sono più sintomatici.
Che cosa consiglieresti per rallentare il tempo che incombe su di noi in modo inesorabile?
Sicuramente non andare dietro a Cono giacché per lui vecchiaia e malattie non sono disgrazie...![]()
...restando sul pratico, penso che i soliti consigli di fare movimento e dieta sana vadano benissimo
...parlando poi per esperienza personale, mi sento di affermare che anche immedesimarsi nella parte aiuta un pò
...e te invece cosa consiglieresti? Su forza, facciamo un brain storming per rifiutare un pò questi doni dal cielo![]()
![]()
Di mantenere uno spirito giovane e indomito, di non farsi trascinare nell'inedia e nella pigrizia. Fare attività fisica, mangiare bene, adottare stili di vita sani. E sì, funziona.
L'ultimo viaggio che hai fatto in solitaria?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .