Pagina 757 di 758 PrimaPrima ... 257 657 707 747 753 754 755 756 757 758 UltimaUltima
Risultati da 11,341 a 11,355 di 11360

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Facciamo due salti... in padella?

La vecchiaia è per chi se crede vecchio!!!

Buona notte!!
    Grande, ciò mi dà speranza per il futuro prossimo...

Buongiorno e buon venerdì bollente belli, appena svegliato ho già voglia di una doccia che purtroppo non riuscirò a fare, vabbè tanto per quello che po durano i benefici...
    ...le ferie sono ormai trapassato remoto, ma almeno questa settimana è volata veloce tutto sommato
    ...oggi comincio un pò dopo e mi hanno pure assegnato un mezzo aziendale, spero che la fregatura si limiti alla mezza giornata che dovrò lavorare domani
    ...ci si sente dopo che ora devo andare, buon proseguimento a tutti

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Secondo me ognuno di noi ha l'età che si sente non che uno ha con un numero...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Lo dico sempre anch'io Regina... finché la sciatica non viene a ricordarmi che non è propriamente così!
    Ma io sono un genio.
    Ieri sera ho fatto la splendida a mettermi a spostare tavoli pesantissimi da sola, mentre gli amici uomini dell'associazione li portavano in due.
    Risultato? Nervo sciatico infiammato.
    Brava Dark!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Anche il mio ginocchio mi ricorda, sempre più spesso, che non sono più una ragazzina.

Questa mattina alle 6, il termometro in sala indicava 33°, ma quando finirà questa ondata di calore?

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Secondo me ognuno di noi ha l'età che si sente non che uno ha con un numero...
    Allora io ne ho 19...

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Anche il mio ginocchio mi ricorda, sempre più spesso, che non sono più una ragazzina.

Questa mattina alle 6, il termometro in sala indicava 33°, ma quando finirà questa ondata di calore?
    Qua pare già da domenica, spero anche la da voi...

Se tutto va bene, domani. Settimana prossima si dovrebbe respirare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Speriamo.
    Voglio le vacanze!!!

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Speriamo.
    Voglio le vacanze!!!

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Ecco il nostro fisico ci ricorda che abbiamo dei limiti, non bisogna strafare, ho rischiato anche io qualche tempo fa di spaccarmi un braccio per troppa fretta a voler terminare un lavoro sulla scala e una svista all'ultimo gradino, lo sbilanciamento e atterraggio sul bordo della vasca da bagno mi ha ricordato che si può perdere l'equilibrio anche dall'ultimo gradino in basso e cadere male, per fortuna non mi sono rotta niente solo una gran botta, ormai un ricordo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Qui in casa mia attualmente ho 30 gradi.

Al supermercato in fila attendendo il mio turno, dietro di noi una signora forse marocchina o comunque islamica dal velo e abito, con bambino e cestello della spesa mi chiede se posso "prestarle" farle passare la sua spesa con la mia "carta vantaggi" ovvero tessera fidelity di quel supermercato.
    A dire il vero non ho capito niente di quello che ha detto, sarò sorda io, non ho fatto in tempo a rispondere che la commessa non era sorda o capiva il linguaggio e subito ha stoppato con un NO al posto mio, che al contrario del regolamento il favore glielo avrei fatto volentieri, tanto non è che mi entrava in tasca chissà che vantaggi in più ma avrebbe permesso alla giovane signora, che non possedeva la carta fidelity, di usufruire di sconto su alcuni prodotti che altrimenti avrebbe dovuto pagare a prezzo pieno.
    Niente la signora allora rimette tutto nel cesto e se ne va, forse in un'altra cassa o non so dove.

Che rigidità! Troppo fiscali! Non è una carta di pagamento, solo per accumulare punti e vantaggi sotto forma di buoni sconto, che fra l'altro non uso quasi mai e finiscono cestinati. Se fosse stata la "carta vantaggi" base la commessa dice si poteva anche fare, ma su quella "plus" no, non si può, vietato.

E pensare che io la uso ma è intestata a mio marito, ok me lo devo portare sempre dietro?
    Facciamo parte dello stesso nucleo famigliare.
    E pensare che la presto pure a figlio ( fuori di casa) che se l'è acquisita su apposita app da smartphone, così usufruisce degli sconti anche se forse ha pure lui la sua base ma non si ricorda.

Ricordo che anni fa in altro supermercato che inizia per....Esse.....provato a vedere gente che non avendo la tessera fidelity chiedeva al cliente dietro di prestarla, oppure la commessa stessa passava la sua pur consigliandogli di andare a farne una ma per non far perdere al cliente gli sconti legati.

Vabbè....basta che occhio non veda...
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Speriamo.
    Voglio le vacanze!!!
    Io da domani sono in ferie!

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Ho visto nonne col cappello solcare la battigia munite di succhi di frutta per nipoti natanti e palleggianti in acqua.
    Ho visto padri con le mani sui fianchi tentare dei passaggi di pallone con la prole immersa.
    Madri che gonfiano mini materassini.
    Il nostro cane sulla sabbia, sotto l' ombrellone, sotto il lettino.
    Ho visto squali gonfiabili spiaggiati a panza all' aria e adulti, col culo per aria, su materassini dalle forme più inconsuete.
    Un fenicottero coi pedali.
    Non volano pterodattili ma c'è un' aria di estinzione che tira mentre il mio costume da bagno finge di asciugarsi.

Odio l'estate...

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ho visto nonne col cappello solcare la battigia munite di succhi di frutta per nipoti natanti e palleggianti in acqua.
    Ho visto padri con le mani sui fianchi tentare dei passaggi di pallone con la prole immersa.
    Madri che gonfiano mini materassini.
    Il nostro cane sulla sabbia, sotto l' ombrellone, sotto il lettino.
    Ho visto squali gonfiabili spiaggiati a panza all' aria e adulti, col culo per aria, su materassini dalle forme più inconsuete.
    Un fenicottero coi pedali.
    Non volano pterodattili ma c'è un' aria di estinzione che tira mentre il mio costume da bagno finge di asciugarsi.

Odio l'estate...
    Vieni ad Ancarano, la non c'è niente di tutto questo nemmeno i costumi da bagno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato