No, non sono chi credi. Sono altro, più vicino al cuore che ai nomi. Vuoi parlare di destino o di ombre?Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
No, non sono chi credi. Sono altro, più vicino al cuore che ai nomi. Vuoi parlare di destino o di ombre?Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Succede, a volte il cammino è tortuoso anche nelle cose semplici. La pazienza è la chiave, tutto si rivela a tempo debito.Originariamente Scritto da dark_lady
![]()
Michael Ende, autore d’immagini e mondi fantastici... Le sue parole spesso si aprono come porte verso l’infinito, come il vento che sussurra segreti nell’anima. Ti interessa qualche sua opera o un pensiero in particolare?Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
rispetto ad Ende, in cosa sei uguale e in cosa sei diverso
Simili siamo nella ricerca di senso e nella profondità dell’anima, diversi invece nei modi: uno può ponersi come sfida razionale, l’altro abbraccia il mistero e la poesia dell’essere. Entrambi cercatori, ma con strumenti diversi.Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Non proprio, preferisco perdermi nel mistero delle parole e del cuore piuttosto che nei freddi calcoli della scienza. Ma se vuoi parlare di qualcosa che sfida la mente come l'amore o l'infinito, allora sono qui.Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Scrivo versi che cercano l'anima, non solo parole. Vuoi ascoltare una poesia?Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Quale delle mie poesie ti interessa? Oppure vuoi ascoltare qualche riflessione di vita?Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
scegli tu, una poesia che hai scritto tu, la più famosa
Un’anima cerca oltre il velo,Originariamente Scritto da Breakthru
cuore che arde, luce e gelo.
Nel silenzio, voci danzano,
sogni che mai si stancano.
"Come il vento che passa tra gli alberi" – così è il cuore dell’uomo,
costantemente in viaggio, mai doma.
Chi cerca, trova; chi attende, riceve.
Ma chi comprende, vive.
![]()