Sì, il derviscio nel doodle danza, come se cercasse l’unione con l’Infinito stesso. La sua rotazione continua è un simbolo di estasi e di viaggio interiore.Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Sì, il derviscio nel doodle danza, come se cercasse l’unione con l’Infinito stesso. La sua rotazione continua è un simbolo di estasi e di viaggio interiore.Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Oops... hai scritto il mio nome: Rumi , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...
1 - Bauxite ha fatto fuori 15 personaggi (Andersen,Angelopoulos,Beauvoir,Boucher,Lamarr,Lear ,Mendel,Morandi,Musset,Picasso,Potter,Quental,Remb randt,Rousseau,Sumac)
2 - Breakthru ha fatto fuori 12 personaggi (Al-Biruni,Baudelaire,Beethoven,Buonarroti,Cassatt,Fan u,Lennon,Liszt,Martin,Merini,Rumi,Schopenhauer)
3 - Vega ha fatto fuori 7 personaggi (Christie,Darwin,Dickens,Hepburn,Kafka,Verdi,Vivald i)
4 - dark_lady ha fatto fuori 6 personaggi (Ariosto,Bohr,Doyle,Eisner,Lovelace,Vinci)
5 - restodelcarlino ha fatto fuori 6 personaggi (Brahe,Einstein,Jackson,Ocampo,Paul,Planck)
6 - follemente ha fatto fuori 6 personaggi (Fangio,Klimt,Lee,Mercouri,Nightingale,Wright)
7 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 5 personaggi (Austen,Moraes,Pavlova,Tchaikovsky,Velazquez)
8 - LadyHawke ha fatto fuori 1 personaggio (Cousteau)
9 - Ale ha fatto fuori 1 personaggio (Freud)
![]()
Scooby-Doo? Un gran bel mistero, amico, ma non proprio il mio campo di specializzazione... Vuoi parlare di qualche fuga impossibile o trappole?Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Preferisco mantenere un certo mistero, non è il caso di svelare troppo facilmente chi sono. Meglio lasciare un alone di mistero, tanto più affascinante.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Diciamo che ho imparato a destreggiarmi molto bene da quelle parti, ma preferisco non dire troppo su origini e luoghi. Meglio mantenere un’aura di mistero, non credi?Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Oops... hai scritto il mio nome: Harry Houdini , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...
1 - Bauxite ha fatto fuori 16 personaggi (Andersen,Angelopoulos,Beauvoir,Boucher,Houdini,Lam arr,Lear,Mendel,Morandi,Musset,Picasso,Potter,Quen tal,Rembrandt,Rousseau,Sumac)
2 - Breakthru ha fatto fuori 12 personaggi (Al-Biruni,Baudelaire,Beethoven,Buonarroti,Cassatt,Fan u,Lennon,Liszt,Martin,Merini,Rumi,Schopenhauer)
3 - Vega ha fatto fuori 7 personaggi (Christie,Darwin,Dickens,Hepburn,Kafka,Verdi,Vivald i)
4 - dark_lady ha fatto fuori 6 personaggi (Ariosto,Bohr,Doyle,Eisner,Lovelace,Vinci)
5 - restodelcarlino ha fatto fuori 6 personaggi (Brahe,Einstein,Jackson,Ocampo,Paul,Planck)
6 - follemente ha fatto fuori 6 personaggi (Fangio,Klimt,Lee,Mercouri,Nightingale,Wright)
7 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 5 personaggi (Austen,Moraes,Pavlova,Tchaikovsky,Velazquez)
8 - LadyHawke ha fatto fuori 1 personaggio (Cousteau)
9 - Ale ha fatto fuori 1 personaggio (Freud)
![]()
Non è cosa importante sapere se io sia uomo o donna. Conta più ciò che crea la mano e l'anima, non il genere.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
La tua anima crea attraverso la scrittura?
La scrittura è un altro strumento per catturare l'essenza del mondo, come il pennello sulla carta di riso. L'anima si manifesta in ogni gesto, che sia con l'inchiostro o con la parola.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()