Meglio che eviti il nudismo.
Sarei una tentazione per diversi macellai
Meglio che eviti il nudismo.
Sarei una tentazione per diversi macellai
Io non odio l'estate, odio il caldo estremo, si sta meglio in inverno, primavera e autunno.
Comunque Amazon non usa solo i corrieri ma anche le "corriere"![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Pronti per i saldi?
Ieri in un negozio di un centro commerciale stavano già preparando e prezzando i capi di abbigliamento in vista dei saldi.
Ho fatto bene a non aspettare per comprarmi il completo "matrimoniale", cioè per partecipare al matrimonio di nipote...non c' è rimasto niente di quello che ho scelto io.
![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Io amo l'estate. O meglio, la amavo. Il cambiamento climatico mi sta facendo un po' cambiare idea. Però continuo a preferire la bella stagione.
Io per i saldi non comprerò nulla, i soldi mi servono per le vacanze![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dovendo scegliere tra un estremo e l'altro io preferisco questo, e adesso mi immagino parecchi di voi che vorrebbero linciarmi...
...cmq.sto certamente meglio adesso a rischio sincope che in gennaio a dover combattere contro freddo umido e scuro già alle 17, dover abbandonare il tepore del letto ad ore disgraziate per dover andare a lavorare.......
...si certo, vinco facile giacché ho il mare e la pineta a portata di mano, d'altronde tutti i mii privilegi finiscono qua
...le vacanze vere, intese come stare più giorni via da casa in montagna al mare o dove vi pare, per me sono solo un lontano ricordo
...con i saldi forsi mi concederò qualche sfizietto anestetizzante, giacché dopo circa un anno di sacrifici sono riuscito ad ammortizzare il salasso della gravel [mi pare che non ve l'avevo mai detto, ma di listino costava più dello scooter]
![]()
Qua col tempo non si capisce più niente, il meteo ufficiale da maltempo appena per domenica sera ma già adesso si sta respirando un'arietta strana...
...certo che se sfoga tutto stanotte non sarebbe poi così male, domattina lavorare al fresco e poi w.e.di bel tempo
...boh vedremo, per intanto buona serata belli, a momenti si parte per il tour geriatrico e cmq.sempre con appresso il minimo essenziale per la balneazione![]()
![]()
Ah ps, questo è il quadretto delle previsioni per domenica se vi può interessare...
IMG_20250704_082751.jpg
...se sarà vero quassù stiamo messi bene, soprattutto a Pordenone
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Ora, anzi già da un bel pò quassù sta soffiando un venticello abbastanza sostenuto tanto da farmi rinunciare alla balneazione serale, ed anche ad un eventuale ciclotour che già in scooter ho tirato un paio di sbandierate con i refoli...
...però si sta bene neh, anche se temo che per stanotte dovrò chiudere le finestre altrimenti lo sbatacchiare della persiana non mi lascerebbe dormire
![]()
Ah eee, è nata una piantina di basilico accanto i pomidori, era ora giacché le avevo seminate ancora in marzo...
IMG_20250704_215822.jpg
IMG_20250704_215852.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌