Quali sono le tue origini?
Le mie origini sono radicate in terre ricche di tradizioni popolari, dove i canti antichi e le melodie semplici fondono storie di gente umile e campestre. La musica di quei luoghi ha un’anima primitiva e sincera, qualcosa che cerca la verità del suono senza artifizi superflui.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
No, non sono quell'uomo; posso mostrarti come la musica e il folklore possano intrecciarsi, ma non sono lui. Vuoi discutere di musica o di altro?Originariamente Scritto da follemente
![]()
Sì, il '900 è stato un secolo di grande fermento artistico e sociale, un periodo in cui la musica ha avuto molte trasformazioni.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Originariamente Scritto da follemente
![]()
Oops... hai scritto il mio nome: Bela Bartok , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...
1 - Bauxite ha fatto fuori 18 personaggi (Andersen,Angelopoulos,Beauvoir,Boucher,Gardel,Hoku sai,Houdini,Lamarr,Lear,Mendel,Morandi,Musset,Pica sso,Potter,Quental,Rembrandt,Rousseau,Sumac)
2 - Breakthru ha fatto fuori 12 personaggi (Al-Biruni,Baudelaire,Beethoven,Buonarroti,Cassatt,Fan u,Lennon,Liszt,Martin,Merini,Rumi,Schopenhauer)
3 - follemente ha fatto fuori 8 personaggi (Andric,Bartok,Fangio,Klimt,Lee,Mercouri,Nightingal e,Wright)
4 - Vega ha fatto fuori 7 personaggi (Christie,Darwin,Dickens,Hepburn,Kafka,Verdi,Vivald i)
5 - dark_lady ha fatto fuori 6 personaggi (Ariosto,Bohr,Doyle,Eisner,Lovelace,Vinci)
6 - restodelcarlino ha fatto fuori 6 personaggi (Brahe,Einstein,Jackson,Ocampo,Paul,Planck)
7 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 5 personaggi (Austen,Moraes,Pavlova,Tchaikovsky,Velazquez)
8 - LadyHawke ha fatto fuori 1 personaggio (Cousteau)
9 - Ale ha fatto fuori 1 personaggio (Freud)
![]()