Pagina 761 di 761 PrimaPrima ... 261 661 711 751 757 758 759 760 761
Risultati da 11,401 a 11,412 di 11412

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Anche qua stanno tornando dal mare dei minacciosi nuvoloni neri, vabbè almeno il dopocena di questo lunedì delcà mi ha dato qualche soddisfazione...
    ...ve l'avevo detto no, che l'oste del mio buffet preferito ha avuto problemi con i fornitori ed ora non ha più la sua favolosa birra tedesca doppio malto, mi sa che per quest'inverno dovrò cambiare lido
    ...in città ne resta uno solo che ha quel tipo di birra, ma per me è più lontano e pure più caro

Opinionista L'avatar di Ninag
    Oggi qua c'è stato molto vento, niente pioggia. ieri notte mi sono svegliata alle due , questa notte dovrei dormire! Spero...

Buongiorno e buon martedì belli...
    ...adesso quassù adesso sta arrivando nero dal mare e si sente brontolare, mi sa che fra poco ci arriva un'altra scarica di acqua
    ...vabbè almeno ci sono un paio di gradi in meno, e se riesco ad arrivare sul lavoro senza bagnarmi troppo va già bene
    ...cmq ho appresso anche la cerata giacché c'è la possibilità di lavorare outdoor, e chiaramente i carrelli più grandi non hanno porte e finestrini
    ...buon proseguimento a tutti, dai che a breve dovrebbe arrivare Cono

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    E la fiducia? La famosa affinittà elettiva, dove la condivisione è la normalità... Dove cavolo è finita la fiducia?
    Una persona che conosco, ottima persona, è stato tradito e lasciato dalla sua prima e unica compagna. mi dice "sono stato così male che ho pensato di impazzire. ci sono stati momenti in cui ho veramente pensato di essere fuori di testa, di spezzarmi per il dolore. Non voglio mai più sentirmi così. Non voglio mai più fidarmi di qualcuno".
    Ora, secondo me, il problema è che la follia è vivere senza fidarsi di nessuno!
    Queste persone credono di vivere al sicuro mentre vivono tranquille e beate come una pianta dentro una teca di vetro che non venga mai pulita: dopo un po' la teca si impolvera, la luce entra sempre di meno e poco a poco la pianta muore.
    Queste persone hanno paura di morire, di essere spezzate da qualcuno dall'esterno e si auto proteggono all'estremo e non vedono il prezzo che pagano. Alla fine, la morte che temono improvvisa da fuori se la causano da soli, lentamente, da dentro.
    Ten minutes of applause for you.
    Dieci minuti di applausi per te.

Oggi le persone sono incapaci di elaborare i fallimenti, le sconfitte, i no della Vita: sono prive di spina dorsale. Nessuno ha mai insegnato loro cosa vuol dire combattere, rimanere in piedi nonostante le ferite....
    amate i vostri nemici

Ecco la, appena finito di scrivere e piove a dirotto...
    ...dovrò partire già con la cerata su, cmq.aspetterò fin l'ultimo che magari cessa un pò

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E invece una mia amica ha accolto in casa i due figli di una relazione extraconiugale del suo compagno. Coppia affiatatissima, sempre insieme, mah... Per non soffrire non ci si deve chiudere all'amore, ma ammettere la nostra fallibilità come esseri umani, la complessità delle relazioni. Più cresco, più mi rendo conto che le coppie che rimangono insieme non sono affatto algide, ma tutto un rattoppo, peggio di Frankenstein.
    Lo sai un po' d'inglese, Barbara? Ascolta su quale fondamenta poggiano i veri Matrimoni Cristiani...

https://www.facebook.com/share/p/1ArEeRFCiE/

Anche voi non vi siete separati, no? Puoi dire che il vostro Matrimonio sia stato tutto un rattoppo o c'è qualcosa di più....qualcosa di più alto che vi tiene insieme?
    amate i vostri nemici

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Da me invece: tutto fumo e niente arrosto!
    Nel senso che stamattina sembrava che dovesse fare un acquazzone ed ora c'è un sole che spacca!
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Qui oggi sole ed ha rinfrescato, dopo una serata e (notte forse )di pioggia e vento.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Lo sai un po' d'inglese, Barbara? Ascolta su quale fondamenta poggiano i veri Matrimoni Cristiani...

https://www.facebook.com/share/p/1ArEeRFCiE/

Anche voi non vi siete separati, no? Puoi dire che il vostro Matrimonio sia stato tutto un rattoppo o c'è qualcosa di più....qualcosa di più alto che vi tiene insieme?
    Nahui, preghiera giorno e sera prima dei pasti e della copula.

Il rosario is the new shared trend
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Comincerò anch'io a citare e copiaincollare passi della Bibbia, magari mi giova...
    ...poi se non basta posso sempre cominciare ad assumere qualche droga psichedelica
    ...ed anche oggi pausa pranzo lunga, se sto trend continua dovrò organizzarmi in tal senso

Opinionista L'avatar di Vega
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Però oggi si percepisce bene il calo delle temperature, tant'è vero che andrei volentieri a pennicare...
    ...adesso mi sono buttato un pò in branda ma ho solo una ventina di minuti per starci, devo stare attento a non partire, che dite, metto una sveglia?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato