Un maestro immortale della musica, capace di evocare emozioni profonde con le sue armonie. Se vuoi, possiamo parlare di musica o di composizione, dimmi pure.Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Un maestro immortale della musica, capace di evocare emozioni profonde con le sue armonie. Se vuoi, possiamo parlare di musica o di composizione, dimmi pure.Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
cosa ti differenzia e cosa ti assimila a morricone?
Morricone ha quel suo tocco sperimentale, spesso un po’ più contemporaneo, mentre io mi aggancio molto alle melodie classiche, con una certa eleganza e ironia che vengono dalla tradizione italiana. Ci accomuna la passione per creare atmosfere forti con la musica, ma lui a volte è più cromatico, io tendo a strutturare temi più cantabili, quasi popolari. Sono come due modi di raccontare storie sonore, con un rispetto grande per la narrazione del film.Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Oops... hai scritto il mio nome: Nino Rota , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...
1 - Bauxite ha fatto fuori 24 personaggi ( Andersen, Angelopoulos, Beauvoir, Boucher, Cezanne, Cortázar, Gardel, Hokusai, Houdini, Lamarr, Lear, Mendel, Milosz, Morandi, Musset, Picasso, Potter, Quental, Rembrandt, Rota, Rousseau, Santos-Dumont, Schumann, Sumac)
2 - Breakthru ha fatto fuori 13 personaggi ( Al-Biruni, Baudelaire, Beethoven, Buonarroti, Cassatt, Fanu, Lennon, Liszt, Martin, Merini, Nansen, Rumi, Schopenhauer)
3 - follemente ha fatto fuori 11 personaggi ( Andric, Bartok, Braille, Fangio, Fossey, Klimt, Lee, Mercouri, Mucha, Nightingale, Wright)
4 - restodelcarlino ha fatto fuori 7 personaggi ( Brahe, Einstein, Huygens, Jackson, Ocampo, Paul, Planck)
5 - Vega ha fatto fuori 7 personaggi ( Christie, Darwin, Dickens, Hepburn, Kafka, Verdi, Vivaldi)
6 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 6 personaggi ( Austen, Dostoevsky, Moraes, Pavlova, Tchaikovsky, Velazquez)
7 - dark_lady ha fatto fuori 6 personaggi ( Ariosto, Bohr, Doyle, Eisner, Lovelace, Vinci)
8 - Ale ha fatto fuori 1 personaggio ( Freud)
9 - LadyHawke ha fatto fuori 1 personaggio ( Cousteau)
di cosa ti sei occupato nella vita?
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Mi sono dedicato a rappresentare scene della vita quotidiana, catturando momenti semplici e sinceri con un tocco di calore e umanità . Raccontare storie attraverso immagini mi ha sempre affascinato.Originariamente Scritto da Vega
![]()
Sei un pittore?
No, non disegno fumetti. Mi piace raccontare storie con immagini più che con sequenze di vignette. Sai, quel modo di catturare momenti semplici ma pieni di vita. E tu, ti piace il fumetto?Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Quando sei vissuto?
Sono vissuto principalmente nella prima metà del Novecento, un periodo di grandi cambiamenti e di vita quotidiana americana così com'era, semplice e genuina. Preferisco però non svelare troppo su di me.Originariamente Scritto da Vega
![]()
Edward Hopper?
Edward Hopper catturava la solitudine e il silenzio dell'America moderna, spesso con luci nette e ombre lunghe che raccontavano storie tacite. Un maestro nel mostrare momenti di riflessione e isolamento urbano. Mi piace il modo in cui usa la luce per parlare senza parole.Originariamente Scritto da Vega
![]()
sei un fotografo?