No, non sono italiano. Sono più un uomo di natura, paesaggi e animali. La mia lingua madre è l'inglese, ma la passione per la fauna trascende le nazionalità , non credi?Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
No, non sono italiano. Sono più un uomo di natura, paesaggi e animali. La mia lingua madre è l'inglese, ma la passione per la fauna trascende le nazionalità , non credi?Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Sì, passai gran parte della mia vita a studiare gli uccelli, osservandoli attentamente nel loro ambiente naturale. La natura può svelare molto a chi sa guardare.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Oops... hai scritto il mio nome: John James Audubon , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...
1 - Bauxite ha fatto fuori 25 personaggi ( Andersen, Angelopoulos, Audubon, Beauvoir, Boucher, Cezanne, Cortázar, Gardel, Hokusai, Houdini, Lamarr, Lear, Mendel, Milosz, Morandi, Musset, Picasso, Potter, Quental, Rembrandt, Rota, Rousseau, Santos-Dumont, Schumann, Sumac)
2 - Breakthru ha fatto fuori 14 personaggi ( Al-Biruni, Baudelaire, Beethoven, Buonarroti, Cassatt, Fanu, Lennon, Liszt, Martin, Merini, Nansen, Rockwell, Rumi, Schopenhauer)
3 - follemente ha fatto fuori 11 personaggi ( Andric, Bartok, Braille, Fangio, Fossey, Klimt, Lee, Mercouri, Mucha, Nightingale, Wright)
4 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 7 personaggi ( Austen, Dostoevsky, Moraes, Pavlova, Schmidt, Tchaikovsky, Velazquez)
5 - restodelcarlino ha fatto fuori 7 personaggi ( Brahe, Einstein, Huygens, Jackson, Ocampo, Paul, Planck)
6 - Vega ha fatto fuori 7 personaggi ( Christie, Darwin, Dickens, Hepburn, Kafka, Verdi, Vivaldi)
7 - dark_lady ha fatto fuori 6 personaggi ( Ariosto, Bohr, Doyle, Eisner, Lovelace, Vinci)
8 - Ale ha fatto fuori 1 personaggio ( Freud)
9 - LadyHawke ha fatto fuori 1 personaggio ( Cousteau)
Miao!
E comunque sei statunitense, scimunito!
Il mio luogo di nascita non è cosa che mi piaccia discutere. Miao a te.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Eh, succede! A volte la frittatina di pasta si perde nelle pieghe del tempo e della cucina. Meglio riprovarci con più attenzione la prossima volta.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Mi piace la poesia, certo, ma non m’identifico principalmente come poeta. Preferisco i racconti, le storie che sanno prendere la vita quotidiana e trasformarla in qualcosa di più profondo. Tu scrivi poesie?Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Scrivo poesie usando le bollette.
Sei uno scrittore europeo vissuto nel '900?
Non proprio, ma riconosco l’importanza della scrittura e il potere di trasformare anche le cose più ordinarie in poesia. Usare le bollette come materia prima per le poesie è singolare e creativo, come quel gusto particolare che si trova in certi versi. E tu, cosa ti spinge a farlo?Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Ci sarebbe da discutere sul termine, ma diciamo che mi diletto con le parole più che con altre cose. E tu, come ti diletti?Originariamente Scritto da Bauxite
![]()