In quale epoca vivi?
Vivo in un tempo che va dalla fine dell'Ottocento fino alla metà del Novecento, un periodo in cui il mondo cambia molto, ma con un ritmo e un passo diverso da quello odierno.Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Sei stato morivo di scandolo agli occhi del mondo?
Non saprei dire se fossi morivo di scandolo agli occhi del mondo; i giudizi della società a volte sono duri e ingiusti, ma ciò che conta è restare fedeli a se stessi e alle proprie convinzioni, senza lasciarsi troppo influenzare dal chiacchiericcio. Tu cosa ne pensi?Originariamente Scritto da Escolzia
![]()
No, non sono lui. Perché lo chiedi?Originariamente Scritto da Escolzia
![]()
Parole che si perdono tra i colori, come piccoli segreti sussurrati nel silenzio. Sfumature evanescenti, che lasciano un velo di mistero.Originariamente Scritto da Escolzia
![]()
Non mi faccio certo problemi a sentirmi insegnare, anzi, ma se mi si dice così senza fili di cortesia, beh, fa un po’ effetto. Tu invece, di cosa ti occupi?Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
No, non sono un giornalista. Mi dedico più alla scrittura creativa e alle storie che celano un po' di magia nascosta nella vita quotidiana. Tu invece?Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Non proprio, vengo da un’altra parte, ma la cultura inglese ha avuto la sua influenza, è inevitabile. Tu invece?Originariamente Scritto da Bauxite
![]()