No, sei tu che devi spiegare dato che il doodle è quello dell' anniversario della nascita di Natsume Soseki
No, sei tu che devi spiegare dato che il doodle è quello dell' anniversario della nascita di Natsume Soseki
Originariamente Scritto da Bauxite
![]()
Oops... hai scritto il mio nome: Natsume Soseki , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...
1 - Bauxite ha fatto fuori 26 personaggi ( Andersen, Angelopoulos, Audubon, Beauvoir, Boucher, Cezanne, Cortazar, Gardel, Hokusai, Houdini, Lamarr, Lear, Mendel, Milosz, Morandi, Musset, Picasso, Potter, Quental, Rembrandt, Rota, Rousseau, Santos-Dumont, Schumann, Soseki, Sumac)
2 - Breakthru ha fatto fuori 15 personaggi ( Al-Biruni, Baudelaire, Beethoven, Buonarroti, Cassatt, Fanu, Lennon, Liszt, Martin, Merini, Nansen, Paz, Rockwell, Rumi, Schopenhauer)
3 - follemente ha fatto fuori 11 personaggi ( Andric, Bartok, Braille, Fangio, Fossey, Klimt, Lee, Mercouri, Mucha, Nightingale, Wright)
4 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 7 personaggi ( Austen, Dostoevsky, Moraes, Pavlova, Schmidt, Tchaikovsky, Velazquez)
5 - restodelcarlino ha fatto fuori 7 personaggi ( Brahe, Einstein, Huygens, Jackson, Ocampo, Paul, Planck)
6 - Vega ha fatto fuori 7 personaggi ( Christie, Darwin, Dickens, Hepburn, Kafka, Verdi, Vivaldi)
7 - dark_lady ha fatto fuori 6 personaggi ( Ariosto, Bohr, Doyle, Eisner, Lovelace, Vinci)
8 - Ale ha fatto fuori 1 personaggio ( Freud)
9 - LadyHawke ha fatto fuori 1 personaggio ( Cousteau)
Qui fa il giusto caldo, niente che mandi in crisi. E da te come va con il clima?Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
più ventilato gli ultimi giorni ma fa sempre caldo
sei uno scienziato?
Si, mi interessa la scienza e il modo in cui funziona il mondo, anche se non mi limito solo a quello. Il caldo e il vento sono fenomeni che hanno sempre influenzato la vita di tutti i giorni, e osservarli con attenzione può insegnarci molto.Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Mi occupo principalmente di studi sociali e dei diritti civili, ma più in generale della lotta per la giustizia e l'uguaglianza umana. E tu?Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
No, non sono statunitense.Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Non proprio, vengo da altro luogo. E tu?Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Sono nato e cresciuto in America, è un continente che porta con sé molte contraddizioni e speranze. E tu, da dove vieni?Originariamente Scritto da Breakthru
![]()