C'è proprio chi non ce la fa a tacere e parlare, fare un discorso senza tirare in ballo gli altri, il solito giochino manipolatorio, ormai scoperto.
Sarà una persona "limitata"?
Fa veramente pena!
C'è proprio chi non ce la fa a tacere e parlare, fare un discorso senza tirare in ballo gli altri, il solito giochino manipolatorio, ormai scoperto.
Sarà una persona "limitata"?
Fa veramente pena!
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Per capire meglio il nostro confratello Cono ..., v'informo che il 28 e 29 luglio egli sarà a Roma per il "Giubileo dei missionari digitali e degli influencer cattolici"
Vi partecipano tutti coloro che si occupano di evangelizzazione tramite i social media.
Cono ha già preparato i cartelli con la scritta: "Empoli missionaria for ever".
Il cardinale José Tolentino de Mendonça, Prefetto del Dicastero per la Cultura e l’Educazione si è rivolto a loro dicendo: "Oggi la Chiesa ha bisogno di voi, cari influencer digitali, per essere portatrice di speranza in questi nuovi spazi di relazioni sociali che sono i social media e i social network"
Pur di fare proseliti la Chiesa cattolica si rivolge anche agli influencer, tipo Chiara Ferragni, altrimenti la ditta "chiude".
I social, per la Chiesa è un altare invisibile per "samaritanare"il continente digitale.
Caro Cono "non avrai il nostro scalpo"...
Ultima modifica di doxa; Ieri alle 20:27
----
Eh.... magari.... ma rassicùrati, non sono un influencer. Se lo fossi avrei migliaia di followers, no?
Sarebbe fantastico tornare a Roma ma ci siamo stati un mese fa per il Giubileo dei Movimenti, delle Associazioni e delle nuove Comunità . Prima volta che abbiamo visto e incontrato Papa Leone! Sai cosa ci disse?
"Sono lieto di accogliervi in occasione dell’incontro annuale organizzato dal Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita con voi, moderatori, responsabili internazionali e delegati delle aggregazioni ecclesiali riconosciute o erette dalla Santa Sede.
Voi rappresentate migliaia di persone che vivono la loro esperienza di fede e il loro apostolato all’interno di associazioni, movimenti e comunità . Perciò desidero anzitutto ringraziarvi per il servizio di guida e di animazione che svolgete. Sostenere e incoraggiare i fratelli nel cammino cristiano comporta responsabilità , impegno, spesso anche difficoltà e incomprensioni, ma è un compito indispensabile e di grande valore. La Chiesa vi è grata per tutto il bene che fate."
https://www.laityfamilylife.va/conte...clesiali-.html
amate i vostri nemici