Ehiiiii che scaricaaaaa!!!!! Grazie Kong. Bacio.
Ehiiiii che scaricaaaaa!!!!! Grazie Kong. Bacio.
amate i vostri nemici
La dedico a tutti coloro hanno amato e vissuto con me questa sensazionale serie TV, hanno vissuto momenti di gioia e pianto, hanno provato un unico orrore... solo quello che le stagioni lentamente finissero....
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Per Pace
amate i vostri nemici
Grazie Claudio, volevo anch'io dedicarti un brano - situazioni complicate di Lucio Corsi - ma non me lo carica, il sito è lentissimo
"Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l
Lucio Corsi è un grande! Si, ogni giorno è più lento purtroppo e la signora moderatrice è in ferie.
amate i vostri nemici
Ma non c'è un vice?
"Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l
[QUOTE=Kanyu;1908229]La dedico a tutti coloro hanno amato e vissuto con me questa sensazionale serie TV, hanno vissuto momenti di gioia e pianto, hanno provato un unico orrore... solo quello che le stagioni lentamente finissero....
❤️
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
[QUOTE=Kanyu;1908229]La dedico a tutti coloro hanno amato e vissuto con me questa sensazionale serie TV, hanno vissuto momenti di gioia e pianto, hanno provato un unico orrore... solo quello che le stagioni lentamente finissero....
❤️
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Per Astrid Rachele e Pace
amate i vostri nemici
Grazie infinite! Gran bel testo, gran bella voce quella di Zero. Io purtroppo continuo ad avere problemi nel caricamento dei video