---
---
Doxa, ma le lenzuola servono a coprire le nudità?
Motivo in più per sfanculare certa ospitalitàNon sono ammessi animali domestici.![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Tornando al Valdarno, io spero che nel prossimo futuro venga riqualificato e diventi visitabile il bellissimo Castello di Sammezzano. Dopo varie tira e molla e vicissitudini su proprietà e vendita, è stato acquistato da un'imprenditore italiano e famiglia. L'idea sarebbe appunto quella di restaurare e rendere di nuovo fruibile al pubblico il castello ed il parco.clap
Aspetto a gloria la possibilità di vedere l'interno e le meravigliose stanze del Castello di Sammezzano
Ultima modifica di Vega; Oggi alle 17:24
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Anch'io, da quanto ho letto non dovrebbero passare eoni.
Grazie Vega. Non sapevo dell'esistenza di questo bel castello di Sammezzano. E' da vedere appena possibile![]()
Buonasera Bauxite, sono d'accordo con la tua illazione riguardante le lenzuola
L'ospitalità offerta dalla "foresteria" era forse adatta nel passato ai pellegrini medievali che si recavano a Roma.
Ma ti pare normale che ci sia un bagno per piano e non per stanza ? Invitano a portarsi le lenzuola, forse per risparmiare con le spese per la lavanderia industriale e la sterilizzazione ?
E le coperte che offrono quante volte vengono usate dalle persone di passaggio prima che vengano lavate ?
Ultima modifica di doxa; Oggi alle 19:26
----
Quando viaggiavo coi miei da bambina, mi portavo appresso il cuscino.
Non sono contro una certa "spartanità". perché se scegli di alloggiare in certi contesti sai bene che devi adattarti.
Conoscendomi, eviterei la condivisione dei pasti perché so che vorrei mangiare ciò che mi va... altrove.