Non c'è confronto: molto meglio parlare direttamente con vecchi e nuovi amici (Astrid Rachele Pace) che con l'intelligenza artificiale.
Non c'è confronto: molto meglio parlare direttamente con vecchi e nuovi amici (Astrid Rachele Pace) che con l'intelligenza artificiale.
amate i vostri nemici
Mancherebbe ancora crepuscolo; speriamo, era simpatico.
"Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l
Buongiorno e buon sospirato venerdì forum, scusate il ritardo ma stavolta lo sprint finale è stato preso alla lettera...
...penso che anche oggi avrò pausa pranzo lunga, vabbè arriveranno anche le 18 prima o dopo![]()
...ci aggiorniamo dopo, vado avanti che la lotta quotidiana è tutt'altro che finita
![]()
Neanche a dirlo pausa pranzo lunga e quindi a casa, ora sono buttato sulla branda sperando di non addormentarmi...
![]()
Oggi ho scoperto un bel negozio fuori dall'Ipercoop ed è stata veramente una bella scoperta!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Dietro questa sentenza (di condanna) del MaestroGiudice, ci potrebbe essere qualche cosa di più profondo.
Non mi riferisco a due discussioni aperte da un mossiere-di-sorciodromo, innominabile e punito con interdetto e damnatio memoriae, colto da grafomania chilometrica esistenziale (delle quali riporto il link, per i masochisti (quale ne possa essere il genere) di passaggio)
https://discutere.it/showthread.php?66213-Deo-Bug
https://discutere.it/showthread.php?...%C3%A9-ri-nato
Ho svanverato una riflessione, nella giusta sezione. In modo che chiunque possa copincollare quello che meglio crede.
O ignorare, naturalmente.
https://discutere.it/showthread.php?...56#post1909156
Ultima modifica di restodelcarlino; Ieri alle 14:55
Mado' non ne posso più, di solito intorno a quest'ora finisco e di venerdì qualche volta facciamo addirittura la mezza giornata, oggi invece ne ho ancora un pò davanti...
...ed il tempo non si è ancora stabilizzato, stamattina ha pure piovuto per una decina di minuti
...speriamo almeno nel w.e, e buon tardo pomeriggio cari![]()
Buongiorno e buon weekend forum, oggi finalmente si vede un pò di sole anche se al momento non fa ancora tutto il caldo che l'altra settimana ci ha "allietato"...
...giornata ideale per un'uscita in bicicletta, però con appresso il minimo essenziale per la balneazione che non si sa mai![]()
...ormai è un pò tardi per prendere il tram, però potrei andare su per la Cottur, e nel caso facesse troppo caldo per salire sull'altopiano deviare per il mare della periferia sud, cosa che ho già fatto in passato
...inoltre se faccio un pò di sterrato potrei anche riuscire a perdonarmi per non aver ancora lavato a fondo la bicicletta, cosa che normalmente faccio ad inizio estate quando abbandono momentaneamente i tour bucolici per quelli finì alla balneazione
...vabbè intanto andiamo, buon proseguimento ed a più tardi![]()
Ecco la, ci mancava la sorpresa...
IMG_20250712_091443.jpg
...questo è il tratto della Cottur subito dopo il cavalcavia di Cattinara, era sterrato ed ora lo hanno asfaltato
...mi chiedo se hanno intenzione di fare a specchio tutta la pista o magari l'hanno già fatto, in tal caso si potrà fare uno qualsiasi dei mii tour invernali con la bici da corsa
...spero che non abbiano intenzione di farci passare il prossimo giro d'Italia
![]()
Ultima modifica di Ale; Oggi alle 09:42
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
E buon sabato a tutti, qui il vicino stamattina ha acceso la musica a tutto volume con la porta aperta già alle 8 di mattina!
Sveglia per tutto il vicinato....per fortuna io sono mattiniera e alle 6.30 già sto in piedi....non è così per figlia che almeno al sabato mattina vorrebbe riposare....gli accidenti che gli tira dietro
Però è migliorato, adesso scassa i timpani alla gente solo di giorno, la sera tardi e notte è silenzioso.![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
-
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Ma voi vicini non potreste associarvi, incappucciarvi e dare una mano di bianco a sto qua?
...prima ho proseguito ancora un pò giacché non faceva tanto caldo, pare che l'asfaltatura della Cottur proceda a tratti, hanno lasciato un tratto (per ora) di sterrato dentro ed intorno la galleria di Ricmanje e ripreso lo strazio verso Boršt
IMG_20250712_104611.jpg
...e così prima di morire di crepacuore mi sono calato in periferia sud, ora sono qua che è molto meglio
IMG_20250712_105450.jpg
...tanto so già che la prossima volta che tornerò lassù troverò tutti i fighetti di corsa ed endurance, dovrò trovare nuovi percorsi bucolici
![]()
Ultima modifica di Ale; Oggi alle 10:18
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Ah eee, ho fatto 450 metri di nuoto tra una pedalata e l'altra...
...è tornata dall'estremo oriente una delle ragazze, domani il giardino pubblico tornerà a popolarsi in orario d'apertura
![]()
Cioè? Sparargli come ha fatto il settantenne a Pesaro ad una festa di compleanno alla cognata nonna della bambina festeggiata perchè come sembrerebbe dalle news, la festa di bambini era troppo rumorosa?
Ma figurati!
Abbiamo il controllo del vicinato come associazione e la scorsa estate ci siamo addirittura preoccupati se il vicino fosse morto in casa quando il cane( un maremmano) abbaiava insistentemente e non si vedeva al buio se la porta d'ingresso fosse chiusa o aperta, cosa voleva comunicarci il cane?
Inizialmente si pensava fosse rimasto chiuso fuori, oppure che il padrone non stesse bene e ci siamo allarmati, suonato il campanello nessuna risposta, che fare?
Non avevamo il numero di telefono del padre, o della madre quindi restava solo da andare una via più in là a informare le cugine che avrebbero potuto contattare il genitore.
Poi ad un certo punto il cane si affaccia dal balcone il ragazzo rinco e mezzo addormentato probabilmente sfatto di alcolici e chissà cos'altro come se nulla fosse a rispondere tardivamente al campanello.
Allarme rientrato, era vivo almeno sembravae che non si venga a dire che uno muore in casa e i vicini si accorgono dopo un mese
Comuque sia con sto ragazzo chiassoso e rumoroso, fuori di melone, non c'è riuscita neanche l' inquilina che abitava sopra di lui a ottenere risultati anche chiamando più volte i carabinieri .... è morta prima lei ( di malattia purtroppo) e il marito con i figli si sono trasferiti altrove.
Adesso l'appartamento sopra di lui (delle cugine) è sfitto e in vendita ma io non comprerei mai conoscendo la storia e il vicino.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio