.
.
Ultima modifica di Ale; Ieri alle 19:58
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Per domani mi hanno appioppato un giorno di ferie forzate, causa suppongo mancanza di buchi da tappare...
...vabbè meglio adesso che in gennaio, e poi ne ho tante arretrate che mi seccherebbe perdere qualora avessi occasione di cambiare lavoro, per cui va bene così![]()
...di necessità virtù, via dal tour geriatrico sono tornato in periferia nord e ho fatto altri 850 metri di nuoto, secondo mio record oppure primo senza l'aiutino della corrente a favore, praticamente ho attraversato circa mezza pineta via mare [consentitemi la screenshottata stravica]
IMG_20250714_204247.jpg
...domani forse vado a danza, breve commissione la vicino e dopo torno qua che si sta troppo bene, magari in bicicletta così faccio il mio triathlon
...oggi ho già fatto più di mezzo o.n.s, sta settimana vorrei superare i 2,6k. per recuperare quello che ho perso ieri a causa del mare mosso
![]()
Ultima modifica di Ale; Ieri alle 20:00
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Si lasciano, quindi dormono insieme. Sto diventando troppo vecchia per capire.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Si lasciano, quindi dormono insieme. E senza neanche un mutuo come giustificazione. Sto diventando troppo vecchia per capire.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non preoccuparti, io ste robe non le capivo nemmeno a vent'anni...
...adesso sono appena uscito dalla doccia dopo una giornata tutto sommato interessante, per me è stato uno di quei rari lunedì che lasciano un bel ricordo
...poco fa una radio locale ha dato il segnale orario delle 22 che erano già le 22.03; pensavo che adesso con internet fossimo tutti sincronizzati al secondo![]()
![]()