Anzi, foto nuova giacché stavolta ho un pò esagerato...![]()
IMG_20250715_103515.jpg
...così ogni volta che la guarderò mi verranno i sensi di colpa
![]()
Anzi, foto nuova giacché stavolta ho un pò esagerato...![]()
IMG_20250715_103515.jpg
...così ogni volta che la guarderò mi verranno i sensi di colpa
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Buongiorno!
Per il mio rientro offro da bere, servitevi pure!
Io prendo un amaro del Capo!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bentornata DL, vada per l'amaro che tanto fra poco mi butto in branda...![]()
...dopopranzo riposo che domani si riparte alla grande, con una bella trasferta in un'altra città![]()
![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ma scusate ragazzi eh....siete soli tutti e due (Ale e Regina) siete in empatia, vi trovate, dialogate sul web: perché non vi incontrate di persona? Da cosa nasce cosa.
amate i vostri nemici
Buongiorno forum!
Cono, ti metti a fare anche Cupido?
Comunque si anch'io vedrei bene Ale e Regina insieme, peccato che abitino agli antipodi della penisola, lui in Veneto e lei in Sicilia. Diciamo che logisticamente non è comodissimo
Vabbè, ci facciamo un ape? Io mi prendo uno spritz campari.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E spritz Campari sia!
Chi vuole favorire?
Un caro saluto a tutti voi.
Ciao Folle,c he bello rileggerti!!! Come va? Prosit!
Spero che resterai un po'!