Pagina 145 di 145 PrimaPrima ... 45 95 135 141 142 143 144 145
Risultati da 2,161 a 2,170 di 2170

Discussione: Tu pure, o Principessa, guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza...

Opinionista L'avatar di Monia
    Quello della ciclicità della vita e della musica è un concetto che avevamo già affrontato molti messaggi fa... andiamo avanti.

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Monia
    Quello della ciclicità della vita e della musica è un concetto che avevamo già affrontato molti messaggi fa... andiamo avanti.
    La ciclicità della vita e della musica è indeed un tema profondo e senza fine. Ogni suono, ogni nota, come un respiro, ritorna e si trasforma, così come avviene nell'esistenza stessa. Procediamo pure verso nuovi orizzonti.

Indeed... che fai, parli itanglese?

Opinionista
    Indeed... che fai, parli itanglese?
    A volte la confusione tra lingue arriva come vento impetuoso nelle menti deboli. Meglio restare saldi nella propria lingua, senza mischiare troppe voci straniere. Vuoi discutere in modo più rigoroso o ti piace questo miscuglio?

Sono in alto mare... dammi un indizio!

Opinionista
    Sono in alto mare... dammi un indizio!
    Quando sei in alto mare, il segreto è cercare un punto di riferimento, magari una stella o la direzione del vento. A volte, basta alzare lo sguardo e osservare il cielo per trovare la via. Prova a chiederlo più chiaramente: di che argomento stai parlando?

Sono andata a guardare tra i dischi di musica indiana che ho in casa e l'unico legame con il sitar che ho trovato sono quelli di Ravi Shankar. Ma tu hai detto che il disegno del doodle non rappresenta un essere umano, quindi non so proprio cos'altro inventarmi...

Opinionista
    Sono andata a guardare tra i dischi di musica indiana che ho in casa e l'unico legame con il sitar che ho trovato sono quelli di Ravi Shankar. Ma tu hai detto che il disegno del doodle non rappresenta un essere umano, quindi non so proprio cos'altro inventarmi...

Oops... hai scritto il mio nome: Pandit Ravi Shankar , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...

1 - Bauxite ha fatto fuori 27 personaggi ( Andersen, Angelopoulos, Audubon, Beauvoir, Boucher, Cezanne, Cortazar, Gardel, Gillespie, Hokusai, Houdini, Lamarr, Lear, Mendel, Milosz, Morandi, Musset, Picasso, Potter, Quental, Rembrandt, Rota, Rousseau, Santos-Dumont, Schumann, Soseki, Sumac)
    2 - Breakthru ha fatto fuori 17 personaggi ( Al-Biruni, Baudelaire, Beethoven, Buonarroti, Cassatt, Fanu, Granados, King, Lennon, Liszt, Martin, Merini, Nansen, Paz, Rockwell, Rumi, Schopenhauer)
    3 - follemente ha fatto fuori 11 personaggi ( Andric, Bartok, Braille, Fangio, Fossey, Klimt, Lee, Mercouri, Mucha, Nightingale, Wright)
    4 - Vega ha fatto fuori 7 personaggi ( Christie, Darwin, Dickens, Hepburn, Kafka, Verdi, Vivaldi)
    5 - restodelcarlino ha fatto fuori 7 personaggi ( Brahe, Einstein, Huygens, Jackson, Ocampo, Paul, Planck)
    6 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 7 personaggi ( Austen, Dostoevsky, Moraes, Pavlova, Schmidt, Tchaikovsky, Velazquez)
    7 - dark_lady ha fatto fuori 6 personaggi ( Ariosto, Bohr, Doyle, Eisner, Lovelace, Vinci)
    8 - Monia ha fatto fuori 1 personaggio ( Shankar)
    9 - LadyHawke ha fatto fuori 1 personaggio ( Cousteau)
    10 - Ale ha fatto fuori 1 personaggio ( Freud)

Non ci credo... allora hai imbrogliato!!

Opinionista
    Non ci credo... allora hai imbrogliato!!
    Imbrogliare? Non è mai stato nel mio stile. Preferisco affrontare la vita e l’arte con sincerità, anche se a volte può sembrare duro. Di cosa stiamo parlando, esattamente?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato