no;
ti ho chiesto di indicarmi una società migliore del passato, ma non hai risposto; ti ho fatto presente che da millenni ogni generazione di anziani constata una pretesa decadenza morale, ma hai deciso di ignorare;
prima di tutto, i comportamenti privati di Dark non riguardano altri che lei, esattamente come i tuoi; nessuno ti critica per come vivi la tua vita privata, mi pare; né nessuno pretende che tu dia esempio;conogelato ha riassunto a breacthru in questi giorni il pensiero di molti studiosi in merito. Il mio amico non sembra avercela con dark lady in quanto tale, ma con un modo - diciamo così - libertino e allegro di considerare le persone, i sentimenti e la sessualità; davvero anche tu credi possa rappresentare un esempio positivo il suo?
detto, questo, Dark è una persona buona, generosa e leale, attenta a sostenere e proteggere i più fragili, Cono per primo; posso scommettere entrambe le palle che il 99,9 % delle altre persone avrebbe reagito con infinita minor pazienza alle intrusioni abusive e maleducate di Cono;
aveccene di persone come lei nel contesto umano di prossimità...
non capisco: dovrei forse metterti alla gogna pubblica per i tuoi comportamenti che io trovassi eventualmente immorali per la mia personale concezione, anche se non infrangi nessuna legge ?Che il vivi e lascia vivere sia la panacea al problema etico che ha intriso e corrotto la nostra società attuale?
io non lo faccio; sarebbe contro la mia natura di tollerante e liberale; mi ripugnerebbe persino elaborare un testo apocrifo di qualche intollerante speculare che potrebbe aggredirti, anche se forse questo sarebbe l'unico modo per farti presente il punto.