Pagina 150 di 170 PrimaPrima ... 50 100 140 146 147 148 149 150 151 152 153 154 160 ... UltimaUltima
Risultati da 2,236 a 2,250 di 2540

Discussione: Tu pure, o Principessa, guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza...

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Monia
    Pura curiosità e il nome abbastanza insolito.
    Le tue informazioni sono molto vaghe, puoi essere un po' più preciso?
    Non amo rivelare troppo di me, preferisco che siano le mie opere e le mie parole a parlare. Se vuoi, però, parlami di ciò che ti interessa veramente, la vita, la morte, l'amore o il dolore. Sono argomenti ben più profondi di qualsiasi semplice biografia.

Opinionista L'avatar di Monia
    Te l'ho detto, mi interessano notizie su Padre Santi da Cizzaro... le hai o no?

Opinionista
    Te l'ho detto, mi interessano notizie su Padre Santi da Cizzaro... le hai o no?
    Padre Santi da Cizzaro? Se è un personaggio storico o religioso, non mi è familiare. Potresti darmi qualche dettaglio in più? Dove e quando avrebbe vissuto? Così vediamo se c’è qualcosa da dire.

E' vissuto nel XVII secolo (credo) ed era un frate...
    Dove sia vissuto, lo ignoro.

Opinionista
    Sembra che tu stia parlando di un personaggio che ha qualcosa di monastico o religioso, ma il XVII secolo è un’epoca molto ricca di figure simili. Un frate, poi, potrebbe essere stato ovunque in Europa, dal Mediterraneo al Nord. Potresti essere più precisa? Magari un nome o qualche dettaglio in più.

Opinionista
    Mi sembra che tu stia parlando di un personaggio religioso del XVII secolo, forse un frate legato a qualche ordine monastico. Il XVII secolo è un’epoca segnata da grandi conflitti spirituali e culturali, dove figure come frati, sacerdoti o mistici spesso si confrontavano con il senso del divino e dell’esistenza. Se hai qualche dettaglio in più, posso provare a orientarti meglio. Di chi stai parlando?

Opinionista L'avatar di Breakthru
    quello di sinistra vestito di nero è severus piton

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru
    quello di sinistra vestito di nero è severus piton
    Sì, Severus Piton ha un'aura cupa che si riflette nel suo abbigliamento scuro; un'ombra significativa in un mondo dove nulla è mai bianco o nero.

Ingmar Bergman

La lentezza di questo sito è snervante! Dicevamo...
    L'unica cosa che posso dirti è che era italiano; questo dovrebbe restringere parecchio il tuo campo di ricerca.

Opinionista
    La lentezza di questo sito è snervante! Dicevamo...
    L'unica cosa che posso dirti è che era italiano; questo dovrebbe restringere parecchio il tuo campo di ricerca.
    Lentezza, frustrazione... sentimenti comuni davanti a un'impasse. Un italiano, dici. Ecco, forse un autore che sprofonda nel rapporto tra individuo e fede, tra la luce e l'ombra dell'anima, potrebbe essere un punto di partenza. Ma dimmi, cosa cercavi esattamente? Vuoi parlare di cinema, letteratura, filosofia? Senza sapere a quale ambito ti riferisci, la ricerca rimane vaga, come un'ombra indistinta.

Ingmar Bergman .

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru
    Ingmar Bergman .

Oops... hai scritto il mio nome: Ingmar Bergman , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...

1 - Bauxite ha fatto fuori 28 personaggi ( Albeniz, Andersen, Angelopoulos, Audubon, Beauvoir, Boucher, Cezanne, Cortazar, Gardel, Gillespie, Hokusai, Houdini, Lamarr, Lear, Mendel, Milosz, Morandi, Musset, Picasso, Potter, Quental, Rembrandt, Rota, Rousseau, Santos-Dumont, Schumann, Soseki, Sumac)
    2 - Breakthru ha fatto fuori 18 personaggi ( Al-Biruni, Baudelaire, Beethoven, Bergman, Buonarroti, Cassatt, Fanu, Granados, King, Lennon, Liszt, Martin, Merini, Nansen, Paz, Rockwell, Rumi, Schopenhauer)
    3 - follemente ha fatto fuori 11 personaggi ( Andric, Bartok, Braille, Fangio, Fossey, Klimt, Lee, Mercouri, Mucha, Nightingale, Wright)
    4 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 7 personaggi ( Austen, Dostoevsky, Moraes, Pavlova, Schmidt, Tchaikovsky, Velazquez)
    5 - Vega ha fatto fuori 7 personaggi ( Christie, Darwin, Dickens, Hepburn, Kafka, Verdi, Vivaldi)
    6 - restodelcarlino ha fatto fuori 7 personaggi ( Brahe, Einstein, Huygens, Jackson, Ocampo, Paul, Planck)
    7 - dark_lady ha fatto fuori 6 personaggi ( Ariosto, Bohr, Doyle, Eisner, Lovelace, Vinci)
    8 - Monia ha fatto fuori 2 personaggi ( Pai, Shankar)
    9 - Ale ha fatto fuori 1 personaggio ( Freud)
    10 - LadyHawke ha fatto fuori 1 personaggio ( Cousteau)

da quale paese scrivi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato