...adesso al bagno ho incontrato un vecchio conoscente della mia ex compagnia ormai dissolta e quasi mio coetaneo, anche lui pazzerello appassionato di sport e dintorni![]()
...tra le varie ciacole dei vecchi tempi ed aggiornamenti sulle nostre attività sportive attuali mi ha raccontato della iron man, allucinante competizione che comprende quasi 4k di nuoto, 180 e qualcosa k.di ciclismo e per concludere una bella maratona ovvero 42 e qualcosa k.di corsa, il tutto da effettuarsi nel minor tempo possibile
...incuriosito ho googlato più che altro per vedere i tempi di chi lo pratica, il record di tutto sto popò di roba è di appena 7h.35' maschile e leggermente di più il femminile con 8h.26'
...premesso che anche farlo in giornata da mattina a sera è sicuramente roba per pochi eletti, io credo che nelle mie attuali condizioni di lavoro ed altri impegni non mi basterebbeero due settimane per portarlo a termine
...tralasciando fantasie di prepensionamenti inaspettati ed azzeccamenti di 5+1 al superenalotto che ci regalerebbero una bella botta di agognato tempo libero, secondo voi e fantasticando su basi ipotetiche, quanto vi servirebbe per portare a termine una tale impresa?
![]()