Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Iron man... 😱🤯😵*💫

Opinionista L'avatar di Ale

Iron man... 😱🤯😵*💫

...adesso al bagno ho incontrato un vecchio conoscente della mia ex compagnia ormai dissolta e quasi mio coetaneo, anche lui pazzerello appassionato di sport e dintorni
    ...tra le varie ciacole dei vecchi tempi ed aggiornamenti sulle nostre attività sportive attuali mi ha raccontato della iron man, allucinante competizione che comprende quasi 4k di nuoto, 180 e qualcosa k.di ciclismo e per concludere una bella maratona ovvero 42 e qualcosa k.di corsa, il tutto da effettuarsi nel minor tempo possibile
    ...incuriosito ho googlato più che altro per vedere i tempi di chi lo pratica, il record di tutto sto popò di roba è di appena 7h.35' maschile e leggermente di più il femminile con 8h.26'
    ...premesso che anche farlo in giornata da mattina a sera è sicuramente roba per pochi eletti, io credo che nelle mie attuali condizioni di lavoro ed altri impegni non mi basterebbeero due settimane per portarlo a termine
    ...tralasciando fantasie di prepensionamenti inaspettati ed azzeccamenti di 5+1 al superenalotto che ci regalerebbero una bella botta di agognato tempo libero, secondo voi e fantasticando su basi ipotetiche, quanto vi servirebbe per portare a termine una tale impresa?
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

رباني L'avatar di King Kong
    Qualche anno fa ero in ferie in un bel paesino di 105 abitanti, fra il mare del nord e il mar baltico. Preso dall’euforia mi sono fatto prestare una bicicletta e una cartina con i percorsi ciclabili e ho voluto cominciare da un percorso facile di nove chilometri. Sono sopravvissuto a stento con un gran mal di gambe e un trauma esistenziale.
    180 kilometri e poi una maratona ⁉️❓
    Ecco, magari con una bicicletta elettrica e contando le volte che esco a fare la spesa a piedi, in sei mesi potrei farcela.
    Aut hic aut nullubi

Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Qualche anno fa ero in ferie in un bel paesino di 105 abitanti, fra il mare del nord e il mar baltico. Preso dall’euforia mi sono fatto prestare una bicicletta e una cartina con i percorsi ciclabili e ho voluto cominciare da un percorso facile di nove chilometri. Sono sopravvissuto a stento con un gran mal di gambe e un trauma esistenziale.
    180 kilometri e poi una maratona ⁉️❓
    Ecco, magari con una bicicletta elettrica e contando le volte che esco a fare la spesa a piedi, in sei mesi potrei farcela.
    Le prime due nuoto e ciclismo potrei sbrigarle in qualche giorno, per la maratona invece mi servirebbe molto di più soprattutto con sto caldo...
    ...però sarei curioso di sapere quanto tempo ci metterei per il tutto, forse mi basterebbero le due settimane di ferie di settembre se non avessi gli attuali problemi familiari

Ah eee, (vedo ora,) non so perché mi siano venuti l'asterisco e la stella cometa nel titolo, che purtroppo non è possibile modificare come il testo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato