Possibili nomi:
I munacielli
I santarelli
SexpiationS
I titillini
Possibili nomi:
I munacielli
I santarelli
SexpiationS
I titillini
oops...ho scritto senza leggere tutti i messaggi ...quindi, doppione cancellato
scusassero
per l'iniziativa industriale...riflettero'.
Già sono oberato per il "marketing del vassapé": tener dietro ai suggerimenti commerciali di axe, non é facile
![]()
Ultima modifica di restodelcarlino; 24-07-2025 alle 14:07
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non era così al Circolo NOI di Verona, dove bazzicavano scout maschi e femmine di ogni età, tutti, dico tutti, erano affetti da malattie agli occhi.
Qualche femmina di meno...
(poi si venne a sapere - voci sussurrate tra un gioco ed un altro - che certune usassero strani oggetti alieni per darsi piacere e la "maledizione" ricadesse su di essi... ma sta cosa non è mai stata accertata)
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Qua sta diventando un angolo di perdizione tra scurrilità, giochini del monaco e cecità, per non parlare dell'auto piacere femminile....domani Cono chi lo sente?
![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Ciao, sono passata da qui per lamentarmi, ma non mi ricordo di cosa![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Buon pomeriggio!
Un saluto
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ciao Efua: tu rimembri ancora ?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)