Pagina 780 di 788 PrimaPrima ... 280 680 730 770 776 777 778 779 780 781 782 783 784 ... UltimaUltima
Risultati da 11,686 a 11,700 di 11817

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Quindi ci rimarrai a vita, hai scelto di essere una regina senza re: è corretto?
    Ognuno è libero di scegliere la propria strada, basta che non sia una strada cattiva ed io sto bene così!
    Se poi arriverà un "re" lo tratterò come tale, cioè con il dovuto rispetto e affetto che merita!
    Ultima modifica di ReginaD'Autunno; 25-07-2025 alle 13:33
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    So che da qualche parte c'è vita e addirittura pioggia.
    Continuo a ringraziare chi ha rotto le scatole nei mesi simil invernali e autunnali lamentandosi del "freddo".
    Vi amo, spero riusciate ad ustionarvi sotto al sole così da avere un caldo ricordo di questa estate.

Con amore.

il y a quelque vice caché dans l'état du Dannemarck...
    e voglio proprio vedere se c'è qualcuno che ha il coraggio di dirmi che le cose non stanno esattamente così, per la miseria!!!
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Ci sono degli errori nella tua traduzione in francese, nemmeno troppo cachés

Ah si?!?! ... solo un modo "diverso" di interpretare quella famosa e conosciuta frase...
    si tratterebbe in effetti della trasposizione in versi di Michele Leoni, che la rende più un "vizio" che " marcio - marciume"... e infatti non è solo lì...
    poi sai, ognuno vede le cose con i propri occhi ed il proprio modo di pensare
    si potrebbe dire che la "matematica "è" un'opinione...
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ah si?!?! ... solo un modo "diverso" di interpretare quella famosa e conosciuta frase...
    si tratterebbe in effetti della trasposizione in versi di Michele Leoni, che la rende più un "vizio" che " marcio - marciume"... e infatti non è solo lì...
    poi sai, ognuno vede le cose con i propri occhi ed il proprio modo di pensare
    si potrebbe dire che la "matematica "è" un'opinione...
    Miiiiiiii!
    Avrei scritto diversamente la frase in francese, non ho detto che non possa essere tradotta in francese!

Opinionista L'avatar di Ale
    Finalmente a casa, ma solo "grazie" al tempo incerto che mi ha convinto a rinunciare alla balneazione serale...
    ...nonostante ciò prima che rientravo dalla trasfertina attraverso il lungomare ho visto diversa gente al bagno ed alcuni pure un acqua, lostesso avrei fatto volentieri cambio con lori
    ...adesso mi è entrata una zanzara in camera superando lo sbarramento del fornelletto col ddt, non resta che partire al contrattacco con la racchetta elettrica [non appena riuscirò a localizzare sto figlio di puttan@ 🏸⚡🦟 ]

Ribolla gialla.

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ribolla gialla.
    Se doveva esserci il punto di domanda e l'hai dimenticato, si grazie un quartino...

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Se doveva esserci il punto di domanda e l'hai dimenticato, si grazie un quartino...
    Nessuna domanda, solo certezze.

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Nessuna domanda, solo certezze.

Buongiorno e buon sabato cari, purtroppo per me lavorativo...
    ...e meno male che siamo riusciti a ridurlo a mezza giornata, che se fosse stato per chi ha organizzato sto lavoro avremmo dovuto lavorare a ciclo continuo
    ...vabbè nel male almeno quassù c'è tempo delcà, adesso coperto, poco fa ha piovuto e stamattina presto alcune refolate mi hanno svegliato facendo sbattere la veneziana
    ...domani sembrerebbe meglio, spero di riuscire a fare il mio triathlon ed almeno parte dei mestieri in casa che salterò oggi, il resto andrà nella catasta del faremo
    ...a più tardi, speriamo almeno di riuscire a fare una pausa caffè decente

Astensionista L'avatar di nahui
    24.8: voi avete il mare, noi il fresco
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Astensionista L'avatar di nahui
    24.8: voi avete il mare, noi il fresco
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato